Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Grazie! i vari zip vanno semplicemente flashati?
Prendendo come esempio quelli presenti nella cartella icons, una volta installati e' possibile scegliere per ogni applicazione l'icona da utilizzare?
No, non vanno flashati. Li scompatti e li metti nella cartella pictures, poi o crei un widget con uccw o zooper, oppure cambi le icone tramite launcher alternativo.
-
Quote:
Madara76
No, non vanno flashati. Li scompatti e li metti nella cartella pictures, poi o crei un widget con uccw o zooper, oppure cambi le icone tramite launcher alternativo.
Domanda da blob, come si crea un launcher alternativo?
Nel link precedente non trovo le icone blackbearblanc bianche , da dove posso scaricarle?
Grazie ad entrambi per l'auto
-
Quote:
Apidea
Domanda da blob, come si crea un launcher alternativo?
Nel link precedente non trovo le icone blackbearblanc bianche , da dove posso scaricarle?
Grazie ad entrambi per l'auto
Il launcher lo si scarica dal market. Le icone si chiamano small white 4.
-
Uno dei migliori per icone alternative per me e buzz launcher, mi ci trovavo molto bene, provalo,premi sull'icona di default, poi apri la cartella con le icone ceh vuoi e selezioni quella che si addice all app :)
-
Quote:
Madara76
Il launcher lo si scarica dal market. Le icone si chiamano small white 4.
Su google play ho trovato queste che sembrano essere molto simili, ma le smallwhites non le ho trovate :(
Installando quell'icon pack, viene subito attivato o no?
-
Quote:
Apidea
Su google play ho trovato
queste che sembrano essere molto simili, ma le smallwhites non le ho trovate :(
Installando quell'icon pack, viene subito attivato o no?
Le small whites sono nel pacchetto icone che ti ho linkato nella pagina precedente, le scarichi, scompatti, metti in una cartella del telefono, scarichi un launcher alternativo, clicchi sull icona, apri il paccetto di icone che hai copiato nel telefono, selezioni l'icona adatta e woila, hai le tue icone :)
bear alcune delle sue icone le tiene nel playstore ma per donazione, sennò le scrichi o dalla sua pagina di xda oppure dal link che ti ho dato che comprende anche molti sfondi che si abbinano alla perfezione con queste icone ;)
-
Quote:
DeVrm
Le small whites sono nel pacchetto icone che ti ho linkato nella pagina precedente, le scarichi, scompatti, metti in una cartella del telefono, scarichi un launcher alternativo, clicchi sull icona, apri il paccetto di icone che hai copiato nel telefono, selezioni l'icona adatta e woila, hai le tue icone :)
bear alcune delle sue icone le tiene nel playstore ma per donazione, sennò le scrichi o dalla sua pagina di xda oppure dal link che ti ho dato che comprende anche molti sfondi che si abbinano alla perfezione con queste icone ;)
Trovate! sono nello zip Newsmalldockicon!
IO cercavo smallwhite e non le trovavo.. OK domani provo a creare i launchers
Grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 101561
questa è la mia con Zooper
-
-