Questa è la mia al momento con la sense... http://img.tapatalk.com/d/14/04/02/haqehu2u.jpg
Visualizzazione stampabile
Questa è la mia al momento con la sense... http://img.tapatalk.com/d/14/04/02/haqehu2u.jpg
Ciao scusa come posso inserire quelle 2 righe di tasti in basso del display sono davvero belli?ho un HTC one originale senza soot e non moddato..è possibile ricrearli?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Certo e non serve il root... Ci vogliono un launcher alternativo e zooper widget.[/QUOTE]
Io uso Nova launcher prime e ho acquistato zooper widget pro e zopiate pro ma quei tastini non li trovo in zooper,puoi dirmi come posso inserirli?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io uso Nova launcher prime e ho acquistato zooper widget pro e zopiate pro ma quei tastini non li trovo in zooper,puoi dirmi come posso inserirli?
Quelle icone si chiamano small whites, le trovi nella free stash qui blackbearblanc.dk , le metti nella cartella pictures nel telefono e poi, tramite zooper, le aggiungi come bitmap.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="Madara76" post=5481384][quote name="salvatore828282" post=5481050]Certo e non serve il root... Ci vogliono un launcher alternativo e zooper widget.[/QUOTE]
Quelle icone si chiamano small whites, le trovi nella free stash qui blackbearblanc.dk , le metti nella cartella pictures nel telefono e poi, tramite zooper, le aggiungi come bitmap.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Ok grazie sono riuscito a inserirle l unica cosa che non riesco a riprodurre è la piccola dimensione come nel tuo screenshoot,perché con zooper il minimo windget e 1x1 e rimangono troppo distanti l uno dall all altro, posso ulteriormente ridurle o dipende da altri fattori tipo il launcher?
Quello in basso era un unico widget 7x2, era composto da 2 rettangoli e svariati bitmap, ti conviene procedere così !
Hd Widget + Zooper + Sfondo Sony
Spoiler: