Visualizzazione stampabile
-
Bella,che widget hai usato?
Quote:
Originariamente inviato da
kava93
Dopo un bel po di ore di lavori e vari spunti presi in giro! rotfl
Che ne pensate? :)
-
Quote:
jio85
Bella,che widget hai usato?
E' un widget creato con zooper. Ho preso spunto dai widget di zoopiate che ho trovato precedentemente in questa discussione e ho creato un widget che soddisfasse i miei bisogni :)
-
Indicazioni sul come crearlo? :p
Quote:
kava93
E' un widget creato con zooper. Ho preso spunto dai widget di zoopiate che ho trovato precedentemente in questa discussione e ho creato un widget che soddisfasse i miei bisogni :)
-
Quote:
jio85
Indicazioni sul come crearlo? :p
Niente di troppo complicato, se hai le applicazioni Zooper PRO e Zoopiate PRO troverai dei widget con alcuni elementi simili al mio, guardi un po come sono fatti e poi dai libero sfogo alla fantasia di ciò che tu vorresti vedere sulla tua home :)
Se qualcuno vuole posso caricare il file .zip di questo widget (sempre se è permesso farlo)
-
Quote:
chemist89
Carina e
carina e semplice! dove le hai prese le icone?
Quote:
kava93
Dopo un bel po di ore di lavori e vari spunti presi in giro! rotfl
Che ne pensate? :)
Non riesco a ricreare la barra che aumenta all aumentare dei mb..mi resta sempre vuota sbaglio a scegliere il colore di progressione forse?scusa per la poca chiarezza ma sto prendendo solo ora dimestichezza..
-
Quote:
DeVrm
Stupenda, con cosa l'hai creata?
Con buzz launcher e widget creati da me con zooper
Su buzz launcher la puoi scaricare se vuoi :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Quelle icone music ecc..sono dei widget?sapresti dirmi come ricrearli?ho zooper pro windget..
-
Quote:
salvatore828282
Non riesco a ricreare la barra che aumenta all aumentare dei mb..mi resta sempre vuota sbaglio a scegliere il colore di progressione forse?scusa per la poca chiarezza ma sto prendendo solo ora dimestichezza..
Detto così potrebbe essere qualunque cosa, prova diversi colori ed assicurati che dentro la barra di avanzamento ci siano configurati correttamente i valori: minimo, attuale e massimo.
-
1 allegato(i)
Allegato 110339
Ecco a voi la mia prima Home ;)
-
-
[quote name="mrmorrison" post=5663785]http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/2ury8e4y.jpg[/QUOTE]
Bello sfondo, dove l'hai trovato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App