Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federik95
Sperando di non andare off topic.. qualcuno conosce alcuni sfondi animatu
I in cui si vedono "panorami" di grandi città di notte? Esempio new York o Milano?
Ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io conosco questo: https://play.google.com/store/apps/d...dle.night_city
-
Quote:
Madara76
Ciao Madara,
scusami, io ho acquistato Zooper Widget, ma come fai a rimuovere la barra di stato standard e a mettere questa?
Ma è una Home o un Lock?
-
Lol io mi sarei già stufato ancor prima di iniziare ma le home di madara son stupende :D
-
-
Quote:
AlexyPepsy
Bella!!!
Ma come fate a mettere quelle icone rotonde?
-
Quote:
peppemonki
Bella!!!
Ma come fate a mettere quelle icone rotonde?
Un qualsiasi launcher (ti consiglio nova launcher prime) + un pacchetto di immagini
-
Quote:
AlexyPepsy
Un qualsiasi launcher (ti consiglio nova launcher prime) + un pacchetto di immagini
Utilizzo già Nova Launcher, ma la versione gratuita...avevo già pensato di acquistare quella a pagamento, mi sa che adesso ne sarò ancora più convinto ;)
-
Quote:
peppemonki
Ciao Madara,
scusami, io ho acquistato Zooper Widget, ma come fai a rimuovere la barra di stato standard e a mettere questa?
Ma è una Home o un Lock?
Per rimuovere la barra di stato c'è bisogno di un launcher alternativo. è una home.
-
Quote:
peppemonki
Utilizzo già Nova Launcher, ma la versione gratuita...avevo già pensato di acquistare quella a pagamento, mi sa che adesso ne sarò ancora più convinto ;)
Fidati soldi ben spesi
-
1 allegato(i)
Adoro la Viperone e le sue mille personalizzazioni :)
Allegato 83846
Niente da fare, non me la vuole aprire grande...
-
-
2 allegato(i)
Allegato 84051
Allegato 84052
che dite? quale dei due sfondi vi piace di più?
-
-
-
Questa mi piace.... ma è parte della ROM Android Revolution HD oppure è un theme?
Quote:
Madara76
Grazie! No, sono su ARHD.
-
Quote:
Lollo20
Questa mi piace.... ma è parte della ROM Android Revolution HD oppure è un theme?
Nessuna delle due.
-
Ma non c'è la possibilità di fare tutto dal pc?? Non mi andrebbe di perdere tutto il giorno al cellulare :D
-
Quote:
mrmorrison
Stupenda home....posso chiederti che widget é quello dell orologio, e che pack di icone sia?
-
1 allegato(i)
Allegato 84114
un pò di caos :)
-
Quote:
Aiace88
Stupenda home....posso chiederti che widget é quello dell orologio, e che pack di icone sia?
Grazie mille..
Il widget è il clock della sense ma leggermente modificato da una mod trovata su xda che si chiama "Touch of blue" (in aroma puoi anche sceglierlo di colore nero)
Invece le icone si chiamano "Nox".. puoi trovarle sullo store.
-
Come si cancella messaggio con tapatalk? Ho scritto per sbaglio!
-
Madara che applicazione usi per fare la barra si stato? :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fote89
Madara che applicazione usi per fare la barra si stato? :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Zooper pro.
-
Quote:
Madara76
Zooper pro.
L'avevo immaginato :) ma le icone del wifi e delle celle del segnale sono statiche o dinamiche? Se sono dinamiche come fai a farle e si possono fare anche di un altro colore? :)
Grazie per la tua disponibilità e gentilezza :)
-
Quote:
mrmorrison
Posso chiederti dove hai trovato le icone della statusbar? :D
-
Quote:
mrmorrison
Grazie mille..
Il widget è il clock della sense ma leggermente modificato da una mod trovata su xda che si chiama "Touch of blue" (in aroma puoi anche sceglierlo di colore nero)
Invece le icone si chiamano "Nox".. puoi trovarle sullo store.
Devo correggermi.. il widget è leggermente modificato dal tema darkone.. che ti fa scegliere alcune opzioni durante l'aroma installer..
Quote:
Maltempo
Posso chiederti dove hai trovato le icone della statusbar? :D
Su xda.. si chiamano touch of blue.. cambia anche la tastiera.. molto più bella..
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/3ygeduzy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/qe8uqusa.jpg
-
Quote:
mrmorrison
Grazie mille :)
-
Quote:
Madara76
Nessuna delle due.
E quindi? Come l'hai partorita?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
fote89
L'avevo immaginato :) ma le icone del wifi e delle celle del segnale sono statiche o dinamiche? Se sono dinamiche come fai a farle e si possono fare anche di un altro colore? :)
Grazie per la tua disponibilità e gentilezza :)
Le icone sono dinamiche, in zooper scegli set di icone bitmap e applichi. Le icone le trovi o su xda o sul sito di zooper, se trovo i thread te li linko.
-
Quote:
Madara76
Le icone sono dinamiche, in zooper scegli set di icone bitmap e applichi. Le icone le trovi o su xda o sul sito di zooper, se trovo i thread te li linko.
Ti ringrazio molto :)
-
Quote:
alvarotodini
Questa è la mia Home
Stupenda! Devi assolutamente dirmi che widget sono quelli di orologio e calendario e di che launcher si tratta!
-
-
Quote:
KingFrancis
Stupenda! Devi assolutamente dirmi che widget sono quelli di orologio e calendario e di che launcher si tratta!
Grazie,uso apex launcher pro,l'orologio è una skin di one more clock,il calendario è zooper widget, le icone se interessa sono le mix,scusa il ritardo
-
Quote:
Madara76
la vogliooo! dimmi tutto :D
-
Quote:
maybeshewill
la vogliooo! dimmi tutto :D
anche io.....grazie.
-
Iniziate a scaricare e settare uccw e media utilities, appena posso vi passo i file.
-
Quote:
Madara76
Iniziate a scaricare e settare uccw e media utilities, appena posso vi passo i file.
ti ringrazio infinito se lo fai, cmq ho scaricato sia uccw che media utilities..
-
Molto belle complimenti
appena riesco posto la mia :O:O
-