Ma lasciando perdere la quantità di pixel, tutto il resto ti soddisfa? Tonalità, saturazione, dettagli, messa a fuoco, ecc
Per le foto in notturna ti do ragione, ma le foto diurne?
Visualizzazione stampabile
la stessa foto in contemporanea falla anche con un altro terminale e stampala uguale e poi puoi tirare la conclusioni
stampale tutte e due e fai il confronto
ecco bravo....fai sta prova cosi' magari sti apprezzatori di sta ciofeca di ultrapixel si convinceranno. Ragazzi parliamoci chiaro: se a uno non interessa fare foto allora htc one e' la perfezione. Per tutti quelli, come il sottoscritto, per i quali la fotocamera del proprio smartphone e' importantissima (io faccio il 99% delle foto col telefono ) la delusione per questa scelta dell'ultrapixel e' assurda e frustrante...... Cioe' su un imac da 27' una foto fatta con htc one e la stessa fatta con s4 sono due mondi diversi...... ecco diciamo che se uno si accontenta di mettere le foto su facebook o instagram allora va benissimo....... Ma se uno è appassionato di foto sta risoluzione ridicola nelle foto in diurna è incommentabile.
Ma che stampate a fare le foto di uno smartphone? E' ridicolo.
Sarà che ho un approccio molto fotografico ma rispetto al One X tutto il resto mi soddisfa, anzi mi soddisfa anche la risoluzione perchè avendo pixel più grandi all'evenienza facendo un ridimensiona ottengo foto più grandi e migliori del One X suddetto, sarà che io conosco benino la fotografia ma per me è più importante il risultato finale (stampa) che il pinch to zoom
Per le foto in notturna htc one è il top....lo sappiamo. Ma le foto di giorno ???? è li' che casca l'asino. Se la stampo a 11x14 ok......ma se poco poco aumenti le dimensioni di stampa vedi come si vede il rumore...... per non parlare su uno schermo ampio come imac 27' ...... cioe' mi viene una rabbia ogni volta che ne apro una .........
avendola sempre dietro e fotografando mio figlio mi capita spesso di fare delle stampe
Per una stampa di piccole dimensioni ti do ragione, ma come saliamo in cm stampati i limiti si notano... Idem per la visualizzazione; quasi tutti ormai hanno monitor 22" full hd e li ti fai male...
Cioè ripeto, a me non me ne importa della risoluzione, anche io concordo con te riguardo il "risultato finale"...