Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigimac
ecco bravo....fai sta prova cosi' magari sti apprezzatori di sta ciofeca di ultrapixel si convinceranno. Ragazzi parliamoci chiaro: se a uno non interessa fare foto allora htc one e' la perfezione. Per tutti quelli, come il sottoscritto, per i quali la fotocamera del proprio smartphone e' importantissima (io faccio il 99% delle foto col telefono ) la delusione per questa scelta dell'ultrapixel e' assurda e frustrante...... Cioe' su un imac da 27' una foto fatta con htc one e la stessa fatta con s4 sono due mondi diversi...... ecco diciamo che se uno si accontenta di mettere le foto su facebook o instagram allora va benissimo....... Ma se uno è appassionato di foto sta risoluzione ridicola nelle foto in diurna è incommentabile.
scusa la critica, non ho un one nè un s4 ma... se si è appassionati di fotografia... con ste fotocamerine che ci fai? spendi meno per il cell e prenditi una reflex, altro che s4
e forse risparmi pure
-
Quote:
Gigimac
ecco bravo....fai sta prova cosi' magari sti apprezzatori di sta ciofeca di ultrapixel si convinceranno. Ragazzi parliamoci chiaro: se a uno non interessa fare foto allora htc one e' la perfezione. Per tutti quelli, come il sottoscritto, per i quali la fotocamera del proprio smartphone e' importantissima (io faccio il 99% delle foto col telefono ) la delusione per questa scelta dell'ultrapixel e' assurda e frustrante...... Cioe' su un imac da 27' una foto fatta con htc one e la stessa fatta con s4 sono due mondi diversi...... ecco diciamo che se uno si accontenta di mettere le foto su facebook o instagram allora va benissimo....... Ma se uno è appassionato di foto sta risoluzione ridicola nelle foto in diurna è incommentabile.
Se sei un appassionato di fotografia è inultile che continui con gli smartphone, ma neanche con un compatta evoluta, a mio avviso (è ovvio che la mia reflex con il bianchino montato è un'altra storia e ne sono anche consapevole) per cui ci sono lati della fotografia che non sono solo Mpx e ognuno predilige quelli che gli danno più soddisfazione
-
Quote:
noblex
scusa la critica, non ho un one nè un s4 ma... se si è appassionati di fotografia... con ste fotocamerine che ci fai? spendi meno per il cell e prenditi una reflex, altro che s4
e forse risparmi pure
lo abbiamo scritto assieme
-
Quote:
danielfanucchi
Se sei un appassionato di fotografia è inultile che continui con gli smartphone, ma neanche con un compatta evoluta, a mio avviso (è ovvio che la mia reflex con il bianchino montato è un'altra storia e ne sono anche consapevole) per cui ci sono lati della fotografia che non sono solo Mpx e ognuno predilige quelli che gli danno più soddisfazione
ma la reflex ce l'ho ma per le foto di tutti i gg è scomoda da tirare sempre fuori.... tra l'altro soprattutto chi ha bimbi piccoli mi può capire.... La frustrazione che mi prende quando vedo le foto che faccio quotidianamente a mio figlio è enorme.... La risoluzione non è tutto sono d'accordo....ma anche la troppo poca risoluzione rende una foto "brutta" rispetto alla stessa ma più risoluta.
-
-
Quote:
noblex
e forse risparmi pure
Guarda ti spiego: prima di htc one avevo s4 e prima di s4 avevo iphone 5. Sia con s4 che con iphone 5 facevo foto assolutamente ottime che mi facevano pensare " beh con la reflex verrebbero sicuramente meglio ma non mi posso lamentare ". Dunque rinunciavo con piacere alla reflex e mi godevo la comodità di fare foto solo col telefono, ben sapendo che cmq il risultato era più che soddisfacente e le foto assolutamente DEGNE. Con htc one le foto sono belle perche' gli aspetti generali dell'immagine sono tutti ottimi. Ma la risoluzione è ridicola e questo mi frusta ogniqualvolta apro una foto sullo schermo grande di imac o se la stampo a 15x22..... Ecco perche' sto criticando sta scelta dell'ultrapixel....perche' se prima potevo rinunciare alla reflex visto che le foto cmq erano belle ......ora non lo posso fare perche' le foto di giorno sono piene di rumore.....ma tanto proprio tanto da farti incazzare.....
-
Quote:
SPX
si le macro sono ottime infatti.....
-
Il mio one fa delle ottime foto e per me vanno più che bene. In qualsiasi condizione la fotocamera si comporta egregiamente.... Il problema più grosso (ora e per quanto MI riguarda) sono le foto rosa in scarsa luminosità.... Mannaggia HTC che non risponde al problema! :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Nitch
Il mio one fa delle ottime foto e per me vanno più che bene. In qualsiasi condizione la fotocamera si comporta egregiamente.... Il problema più grosso (ora e per quanto MI riguarda) sono le foto rosa in scarsa luminosità.... Mannaggia HTC che non risponde al problema! :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ottime finche' le guardi sullo schermo del telefono....sul pc fanno ridere....stampate 15x22 peggio ancora...... rumore rumore rumore.....anche in un cielo blu.....
-
Che vi devo dire, comincio a pensare che alcuni One funzionino meglio di altri
questa è un foto fatta di notte a 800 iso con One e ridimensionata a 10 mpx
https://www.dropbox.com/s/6oiu18awoe...MAG4199-10.jpg
e questa è l'originale
https://www.dropbox.com/s/kphvhtywe359nxd/IMAG4199.jpg
La ridimensionata è stata solo cambiata la risoluzione, io ne sono più che soddisfatto