Visualizzazione stampabile
-
ditemi la prova da fare per capire con certezza se anche io ho il problema delle fotocamera o no.... mi state facendo venire i dubbi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ditemi la prova da fare per capire con certezza se anche io ho il problema delle fotocamera o no.... mi state facendo venire i dubbi...
Questa notte accendi la fotocamera al buio e aspetta da 30 secondi a un minuto.
Se non vedi lo schermo diventare rosso, non hai il problema.
Altra prova, stanza in penombra, accendi la fotocamera e inquadra un muro, aspetta da 30 secondi a un minuto.
Se non compare un alone violaceo al centro, non hai il problema.
-
Cmq sono problemi molto evidenti...
-
1 allegato(i)
A me è successa anche un'altra cosa:
Con l'aggiornamento a 4.2.2 abbiamo guadagnato una nuova funzione sulla fotocamera: il blocco AF e AE (Fuoco ed Esposizione)
Ho provato a fare foto di giorno, tap per focus e presa di fuoco e esposizione, è comparsa la scritta AE e AF Bloccati, quindi ho scattato.
Risultato: foto scurissima!!!
Allegato 76009
-
Quote:
DisastroSicuro
A me è successa anche un'altra cosa:
Con l'aggiornamento a 4.2.2 abbiamo guadagnato una nuova funzione sulla fotocamera: il blocco AF e AE (Fuoco ed Esposizione)
Ho provato a fare foto di giorno, tap per focus e presa di fuoco e esposizione, è comparsa la scritta AE e AF Bloccati, quindi ho scattato.
Risultato: foto scurissima!!!
Allegato 76009
AE e AF si bloccano solo se fai un tap e lo tieni premuto per un secondo, se fai solo il tap per il focus non si bloccano.
-
Quote:
DisastroSicuro
Questa notte accendi la fotocamera al buio e aspetta da 30 secondi a un minuto.
Se non vedi lo schermo diventare rosso, non hai il problema.
Altra prova, stanza in penombra, accendi la fotocamera e inquadra un muro, aspetta da 30 secondi a un minuto.
Se non compare un alone violaceo al centro, non hai il problema.
ho appena provato: alone viola al centro schermo non ne escono fuori.... dopo 30 secondi però il bordo del display diventa a puntini blu....
io penso di avere il difetto ma in quantità minore forse rispetto a voi.... voi che mi dite???
-
Può essere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Maltempo
AE e AF si bloccano solo se fai un tap e lo tieni premuto per un secondo, se fai solo il tap per il focus non si bloccano.
Si, ma infatti l'ho scritto, è uscita la scritta AE e AF Bloccati.
Però non l'ha tenuto, e per due volte consecutive, ho due scatti uguali fatti così, e in tutti e due ho fatto la procedura corretta.
Ho provato stasera e tutto è andato liscio... Non so cos'ha visto...
-
Quote:
cristianb
ho appena provato: alone viola al centro schermo non ne escono fuori.... dopo 30 secondi però il bordo del display diventa a puntini blu....
io penso di avere il difetto ma in quantità minore forse rispetto a voi.... voi che mi dite???
Beh, meglio così.
Allora è proprio hardware.
Se no non si spiegherebbe il perché a qualcuno di più, a qualcuno di meno.
-
Quote:
DisastroSicuro
Beh, meglio così.
Allora è proprio hardware.
Se no non si spiegherebbe il perché a qualcuno di più, a qualcuno di meno.
Purtroppo si, il problema è hardware :\ Volevo ricordare a tutti quelli che hanno mandato il telefono in assistenza che il centro riparazioni dal 12 al 18 è chiuso!