E chi esagera ? Di giorno fa le foto come telefoni di 6 anni fa... Tutto qui
Visualizzazione stampabile
seeeeeeeeeeee......tu farnetichi.... ho avuto s4 per due mesi e di giorno non c'è proprio paragone.... s4 fa foto nitide e piene di dettagli (ovviamente....13mpx si sentono).....htc one fa foto belle come colori e contrasto ma pienissssssssime di rumore... Inoltre lo zoom è inutilizzabile perchè altrimenti vengono fuori proprio degli obbrobri.... Insomma di sera si difende bene per via del sensore ultrapixel che cattura più luce.... ma di giorno perde pure con iPhone 3GS.....che è di 5 anni fa.....INDECENTE....questo è il giusto commento per una fotocamera di un top di gamma quale è htc one.
in effetti dalla modalità macro alla normale si nota una piccolissima differenza nella gestione dei colori... penso che qualcosa di diverso ci sia, ma solo a livello software perchè come hardware non penso che cambi qualcosa come apertura di qualche ottica o altro (sono ignorante in materia)....
Infatti... poi si può anche preferire altro, ci mancherebbe, ma dare definizioni così estreme ad una camera, tra l'altro relativamente ad una sola categoria di foto, tra le tante possibili, ossia quelle fatte in pieno giorno (ma nessuno lavora qui dentro? :D Tutti a fare migliaia di foto di giorno?? :D), mi pare quanto meno esagerato, se non esasperato.. Noto che in alcuni forum si è diffusa una specie di isteria collettiva :) mentre il resto del mondo là fuori se la gode con questa bella fotocamera che riesce a fare foto ricordo ovunque mentre ad es. S4 le riesce a fare benissimo solo di giorno mentre in ambienti chiusi e di sera rema parecchio (con lo stesso criterio potremmo dire che la camera fa schifo?? Io non lo direi cmq.. idem con patate per i video, stessa definizione...??) Non possiedo S4 ma ho analizzato diverse foto e credo di poterlo dire.
Il mio sensore presente il problema, se così possiamo chiamarlo, dei c.d. aloni rosa (se tappo con il dito il sensore, lo schermo diventa completamente rosa) però riesco cmq a scattare in ogni situazione (vedi foto in firma) con risultati soddisfacenti.
Poi, ognuno è ovviamente libero di pensarla come meglio crede.
Concordo in pieno, il ONE non va bene solo per gli amanti del Pich to Zoom diurno estremo, per tutti gli altri a mio avviso ha una gran camera!!
https://www.dropbox.com/s/22bvn07twe8g6kx/IMAG4345.jpg
Foto discreta e piena di rumore................................... rotfl
Con un po' di applicazione si ottengono dei bei risultati! cos'altro si può desiderare da un telefono, davvero non capisco..
No dai, non voglio alimentare flames ma effettivamente ognuno può farsi la propria idea con foto come questa. ;)