Grazie, ma devo riconosce che non c'è stata molta applicazione tutto in automatico con colpo di flash per ammorbidire il controluce.
Visualizzazione stampabile
Grazie, ma devo riconosce che non c'è stata molta applicazione tutto in automatico con colpo di flash per ammorbidire il controluce.
Il mio non fa foto così definite...
La messa a fuoco è ballerina: non la azzecca sempre, anzi.
Mi sa che non sono proprio tutti uguali...
Forse qualche modulo fotocamera è uscito meglio di altri.
Il mio devo essere onesto i primi 50 scatti faticava un po ora è perfetto, (toccatina d'obbligo) devo essere onesto per la fotocamera mi ha soddisfatto, era come la volevo ok pochi mega pixel ma di qualità, essendo un appassionato di foto, preferisco la gamma dinamica, il contrasto e la fedeltà dei colori rispetto alla corsa hai megapixel, ok non posso pichtozummare all'estremo ma ne faccio anche a meno
Ragazzi ma qualcuno lo ha inviato all'assistenza per i problemi di foto viola?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ma quale amanti del pinch to zoom !!!! hai mostrato come esempio una foto ravvicinata di un fiore e li è chiaro che one si difende bene.... Il fatto che nello scattare le foto è praticamente impossibile usare lo zoom....anche solo appena appena....perchè il risultato è una foto ancora più sgranata di quanto già non lo siano quelle a piena ottica...questo per me è assurdo.... One ha una fotocamera scadente perchè nel 2013 non puoi mettere 4mpx in un telefono top di gamma....semplicemente NON PUOI ....e soprattutto non si possono sentire i commenti degli "estimatori a tutti i costi" solo e perchè guai a parlare male del proprio cellulare.... Io ho one e sono contento in tutto e per tutto ....ma per la fotocamera ho un rodimento quotidiano che la metà basta.... Tra l'altro con sto problema dell'alone viola anche le foto serali e soprattutto notturne sono indecenti..... vedete da voi:
Allegato 76671
la stessa foto fatta con un S3 è venuta 100000 volte meglio.... e ho detto tutto!!!!!!
Mi togli una curiosità? Il tuo parametro di valutazione sembra essere solo ed esclusivamente il numero di pixel, piuttosto che le altre decine di variabili, almeno altrettanto importanti. Bene, allora la domanda nasce spontanea: visto che ti piace fare foto, perché hai preso l'HTC One, se l'unico parametro noto fin da subito era proprio solo ed esclusivamente il numero di pixel??
il numero di pixel è importante quando il numero di pixel è così basso rispetto alla concorrenza... Parliamo di top di gamma non di cellulari da 100 euro.... One ha una fotocamera troppo troppo troppo scadente rispetto al segmento in cui è inserito. Ecco perchè mi lamento. In effetti pensavo che sto ultrapixel fosse qualcosa di meglio... Mi sbagliavo. Ho stampato alcune foto anche a 10x15 e il rumore è allucinante anche in stampe cosi' piccole.... Ecco perchè per me è assurdo lodare la versatilità di questa fotocamera quando la qualità è quella che e'....... E' come dire "beh con un trattore ci vado per strada, sui campi, sullo sterrato, sull'erba....ecc....e dimenticare che ci vai a 10 kmh.
tra l'altro avrai notato anche tu, come tutti, che la stessa HTC, sapendo quanto rumore c'è nelle foto, ha limitato lo zoom delle foto in fase di VISUALIZZAZIONE.... L'altro giorno un mio amico stava vedendo delle mie foto sul cell e voleva zoomare sul viso di una persona....ma semplicemente non poteva perchè lo zoom delle foto, in galleria, è limitatissimo.....La persona che lui voleva vedere meglio era zoomabile di un 20% non di più....dopodichè puoi pinchare quanto ti pare ma il telefono non te lo fa fare..... Non ci vuole una scienza quantistica a capire che è stata una scelta obbligata per HTC. Perchè permettere di zoomare di più faceva venir fuori in modo più evidente il fatto che le foto sono piene di rumore e sgranate, causa pochi pixel. Poi la foto può essere bella quanto ti pare per colori, contrasto e quant'altro.....ma se i pixel sono quelli di una compatta del 2002.....Dai su non si può....
Non hai però risposto alla mia domanda, che era ben precisa.