Ma le vedi solo tu!! Ti fumi? Confrontate coi tuoi super S4 e il tuo mitico iPhone 5! E non cambia tanto,anzi ha dei colori molto belli! Comprati un s4 o un iPhone 5 e non stare qua a lamentarti vah
Visualizzazione stampabile
Hawk721, hai letto il mio prcedente post?
E' rimasto l'ultimo nella pagina prima di questa.
Manteniamo l'ordine senza perdere la pazienza!
Invece, se puoi, fai una foto al cielo (solo cielo) in mattinata, o comunque quando è tutto seno, e postala qui in formato pieno, così vediamo se per caso diversi sensori su diversi telefoni danno in uscita diversi rsultati, in termini di rumore.
Ecco cosa fa il mio:
Cielo con sensore a freddo (appena attivato):
Allegato 76737
E Cielo con sensore a caldo (dopo 3 minuti di video FHD):
Allegato 76738
Infine questa è con ISO bloccato a 100, Contrasto -1 Saturazione +1, sensore molto caldo:
Allegato 76739
E' diversa perchè fatta in una diversa porzione di cielo.
Sembra che più si scalda, più diventa rumoroso... Ed è una cosa normale, per un sensore.
Evidentemente questo si trova vicino a qualche zona calda del telefono e oltre a scaldarsi di suo subisce anche il riscaldamento passivo dovuto ai dissipatori di processore e scheda madre...
Finalmente qualcuno che scrive qualcosa con criterio e non per partito preso...
Io lo capisco che abbiate speso, come me, una certa cifra per acquistare questo terminale, ma dobbiamo essere onesti con noi stessi ed ammettere le oggettive difficoltà che ha questa fotocamera! Poi se qualcuno vuole chiudere gli occhi e dire frasi tipo "sono le migliori foto mai viste" oppure "se guardi le recensioni tutti ne parlano bene" oppure ancora "compra un altro telefono" allora è inutile continuare a parlarne... Prima di tutto il rispetto per le opinioni altrui e poi si deve cercare di capire perchè le foto di "alcuni" device vengono con troppo rumore. Volete dimostrare che il vostro punto di vista non è viziato? Bene, pubblicate le foto come ha proposto DisastroSicuro.
Boh,io davvero le foto non le vedo rumorose,specialmente di giorno. Quelle alla sera si,ma penso sia normale...tantissimi ho seentito dire che la fotocamera è meglio di quella di HOX... non so più a chi credere. Io sono soddisfatto,certo se fosse stata un po meglio non era male,però ci si deve anche accontentare
Con HOX non avevo tutto questo rumore...