Visualizzazione stampabile
-
-
Recedi e fattene dare uno nuovo fino a quando non ne trovi uno buono.. Io sto litigando con assistenza da un mese e mezzo ormai.. Non nascondo di aver pensato di tornare a Samsung o a Apple.. Per ora resisto vediamo cosa mi combinano ora..
-
Quote:
Originariamente inviato da
naturalissimo88
Buongiorno a tutti ragazzi... oggi mi è arrivato htc one e la prima cosa che ho controllato sono le foto... e con mia enorme desolazione ho visto che le faceva con aloni rosa... aveva la 4.1.2 su... ora sto aggiornando a 4.2.2..... se nemmeno dopo quest'ultimo aggiornamento il problema si risolve cosa dovrei fare secondo voi?? assistenza o preghiere verso HTC ?? si sa se è un problema hardware o software?? ho 10 gg per fare il recesso.... grazie a tutti
Se hai 10 giorni per fare il recesso, fattene dare un altro! Per ora è 80% hardware e 20% software! Io il mio l'ho mandato in assistenza proprio per questo motivo, sperando che questo abbia la fotocamera funzionante.
-
Secondo me è software... cioè impostando gli iso manuali il problema sparisce!!!
Cmq questo lo faccio recedere, passando a 4.2.2 non è cambiato nulla... se il prossimo avrà lo stesso problema... spero in un aggiornamento decente
-
Quote:
naturalissimo88
Secondo me è software... cioè impostando gli iso manuali il problema sparisce!!!
Cmq questo lo faccio recedere, passando a 4.2.2 non è cambiato nulla... se il prossimo avrà lo stesso problema... spero in un aggiornamento decente
è ovvio che se metti gli ISO a 100 non si presente, ma che senso ha se poi non si vede un tubo nella foto??
Tutta la pubblicità che hanno fatto per le foto in scarsa luminosità e ora non possiamo nemmeno farle :\
-
Ragazzi ho un grosso problema... ho aggiornato ad Android 4.2.2 e poi ho formattato... al riavvio è tutto in lingua inglese... scarico more local 2 per la lingua italiana e... sbang!!! non si può fare!! ci servono i permessi di root su android 4.2 !!! come posso fare per avere la lingua italiana senza invalidare la garanzia?? che casini....
-
Quote:
naturalissimo88
Ragazzi ho un grosso problema... ho aggiornato ad Android 4.2.2 e poi ho formattato... al riavvio è tutto in lingua inglese... scarico more local 2 per la lingua italiana e... sbang!!! non si può fare!! ci servono i permessi di root su android 4.2 !!! come posso fare per avere la lingua italiana senza invalidare la garanzia?? che casini....
Basta andare su "Lingua e tastiera" nelle impostazioni e risolvi tutto ;)
-
Quote:
GiovaNightly
Basta andare su "Lingua e tastiera" nelle impostazioni e risolvi tutto ;)
Magari... nel mio HTC one su lingua e tastiera c'è inglese ,tedesco, francese, olandese ma non l'italiano!! bisogna scaricare l'applicazione more local 2 ma su 4.2 non funziona!!! che nervi!!!
-
Quote:
naturalissimo88
Magari... nel mio HTC one su lingua e tastiera c'è inglese ,tedesco, francese, olandese ma non l'italiano!! bisogna scaricare l'applicazione more local 2 ma su 4.2 non funziona!!! che nervi!!!
il titolo htc one le nostre foto... e te parli di lingue....devi andare nella discussione problemi aiuti eccc
-
Quote:
cristianb
il titolo htc one le nostre foto... e te parli di lingue....devi andare nella discussione problemi aiuti eccc
Concordo, peró visto che ormai aveva scritto ho preferito rispondere velocemente ;)
Comunque quoto, bisogna andare nell'altro topic