Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Ma intanto non credo che HTC sostituirà o riparertà tutti i terminali affetti dal problema, nemmeno una volta trovata la soluzione.
Continueranno ad accettare di ripararlo, senza ripararlo, ben sapendo che prima poi ci si stuferà di mandarlo in assistenza e poi ogni volta ricominciare daccapo.
Se tutto va bene saranno fortunati quelli che lo compreranno con il problema già risolto, ma noi che lo abbiamo così... mi sa che lo teniamo così.
Tra l'altro... so che non si può fare, ma ho l'insana sensazioe che se pubblicassimo tutti gli imei dei nostri telefoni che vanno in assistenza, troveremmo con sorpresa che... ce li siamo scambiati!!! Li ritirano da uno, gli applicano le pellicole e li mettono in consegna per qualcun'altro.
Dite che non è così?!
E' cosi, o per lo meno dipende.. Il primo caso di sostituzione del mio mi è stato dato un terminale nuovo completamente con le pellicole come quelle della confezione di vendita e si vedeva/sentiva che era nuovo di pacca.. Questo che mi è arrivato ora, oltre ad avere evidenti problemi di assemblaggio (il carrellino sporge, oltre ad altri difetti estetici) è arrivato con impronte nere di sporco sul back e con la superficie sempre del posteriore che non pareva essere nuova.
Chiamato HTC domani mi dovrebbero dare risposta, esigo un cambio con un nuovo visto che anche questo ha problemi. Purtroppo è un calvario e su questo punto rimpiango Samsung che è sempre impeccabile (sarà grazie ai centri platinum a Milano..)
-
5 allegato(i)
come comportarmi?
Ciao dire che sono rimasto deluso dalla fotocamera è poco questo sono le foto scattate dal mio HTC one devo portarlo in assistenza
Allegato 80972
Allegato 80974
Allegato 80975
Non é una vergogna che uno smartphone di 700 euro faccia delle foto così penose?
Allegato 80976
-
2 allegato(i)
-
-
1/14 è troppo poco per una foto di sera ragazzi..
provate ad aumentare il tempo
e cercate di fermare bene la mano...o magari posate il telefonino da qualche parte e fategli fare una lunga posa (se ha la possibilità di scattare in manuale)
vedrete che foto belle avrete...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rollingmovie
Questa mi sembra scattata veramente in condizioni difficili, comunque per togliersi ogni dubbio la cosa migliore è invitare qualche amico a casa con Iphone, Samsung, HTC ecc e provare a fare le stesse foto dopo di che valutare il tutto, indubbio che sia rumorosa ma (non conoscendo noi la reale luminosità della scena) sarebbe bello vedere la stessa foto fatta con altri dispositivi
-
Io invece sono contento della fotocamera, sarà pur una 4mpx e si vede ma fa foto davvero belle..
Eccone alcune
Edit: dannato tapatalk, mi comprime le foto!
-
Molto belle con 8mpx sarebbero state splendide davvero...
-
Con 8 megapixel delle stessi dimensioni si, 8 megapixel compressi in un sensore piccolino? No grazie!
-
1 allegato(i)
A me non dispiacciono le foto.