Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Puoi tranquillamente passare alla 4.2.2, anche perché a giorni ci sarà l'aggiornamento alla 4.3, ho sentito dire entro un paio di settimane
Dipende dal software, sicuro, altrimenti come ti spieghi che sulla 4.1.2 stock le foto le faceva meno viola e rosa, mentre con la 4.2.2 si è accentuato il problema? Cmq con la 4.3 che sta per uscire sembra che risolvono il problema della fotocamera.
Per curiosità, ma tra le ROM che hai provato, hai provato anche la ROM google edition oppure solo quelle basate su 4.2.2 sense 5, che porteranno tutte lo stesso problema perché sviluppano dalla stock
La 4.3 non risolve il problema.. Su un noto forum americano lo hanno dimostrato..
-
Quote:
jacopo2503
La 4.3 non risolve il problema.. Su un noto forum americano lo hanno dimostrato..
Io sapevo di si, rimane il fatto però che sulla 4.1.2 aveva meno problemi di fotocamera rispetto alla 4.2.2
-
Quote:
jacopo2503
Non è per dire una cosa per un'altra,ma ho notato proprio ora che con la 4.3 mi è migliorato
-
Quote:
lello83
Puoi tranquillamente passare alla 4.2.2, anche perché a giorni ci sarà l'aggiornamento alla 4.3, ho sentito dire entro un paio di settimane
Dipende dal software, sicuro, altrimenti come ti spieghi che sulla 4.1.2 stock le foto le faceva meno viola e rosa, mentre con la 4.2.2 si è accentuato il problema? Cmq con la 4.3 che sta per uscire sembra che risolvono il problema della fotocamera.
Per curiosità, ma tra le ROM che hai provato, hai provato anche la ROM google edition oppure solo quelle basate su 4.2.2 sense 5, che porteranno tutte lo stesso problema perché sviluppano dalla stock
Come detto prima ho già provato diverse rom...anche delle cyano,ma non ti so dire ora se andavano bene o meno,dato che le tengo tre secondi e poi cambio...la sense è fondamentale per me in un telefono
-
Quote:
Hawk721
Non è per dire una cosa per un'altra,ma ho notato proprio ora che con la 4.3 mi è migliorato
La 4.3 è stock??
-
Quote:
lello83
La 4.3 è stock??
Non è ancora uscita stock...ora lo devo rimettere stock perché lo devo mandare in garanzia :(
-
Credetemi stavo sclerando pensavo fosse un problema del mio ONE che facesse le foto con un po' (tanto) di rumore, onestamente la fotocamera non è il suo punto forte..
-
1 allegato(i)
Quote:
michi1998
Credetemi stavo sclerando pensavo fosse un problema del mio ONE che facesse le foto con un po' (tanto) di rumore, onestamente la fotocamera non è il suo punto forte..
Quoto...anche se in situazione di giorno si fanno cose che gli altri non possono fare
-
comunque se posso dire la mia pare che sia un problema di surriscaldamento del sensore ... a telefono freddo va tutto perfetto manmano che si scalda aumentano gli aloni viola... ho fatto vari test e mi sa che e proprio un difetto del sensore forse un aggiornamento lo puo alleviare ma dubito che lo risolva .... credo sia proprio un problema costruttivo e di disposizione del sensore che non riesce a disperdere il calore ..... per esempio la mia reflex limita a 10min la ripresa video appunto per evitare il surriscaldamento del sensore ...
-