Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solefero69
Si le vacanze, purtroppo, le faremo senza il nostro One :(
Cmq eccovi qui alcune foto scattate con il mio HTC One (Quando lo possedevo xD) :
Flickr: C_Bf's Photostream
Ma sono fatte tutte con il One? Cavolo ragazzi ma cosa vogliamo di più da una fotocamera di uno smartphone sia con luce sia con scarsa luce...chi volesse foto perfette in qualunque situazione si facesse una reflex :p
Comunque ho provato a scattare due foto più o meno uguali sia con la Camera della Sense, sia con la camera della versione Google Edition, secondo voi quale si comporta meglio? Premetto che non me ne intendo quindi ho lasciato tutte le impostazioni senza toccare niente, ho messo solo Macro nella Sense mentre nella google edition non l'ho trovata l'impostazione Macro, queste sono le foto: Macro Camera Sense e Google Edition
Proverò a farne altre appena posso...
-
quindi in poche parole se tappo la fotocamera completamente e diventa lo schermo rosa/rosso lo devo spedire in assistenza?
-
Quote:
fenix.x
quindi in poche parole se tappo la fotocamera completamente e diventa lo schermo rosa/rosso lo devo spedire in assistenza?
Non necessariamente, prova però a vedere se scattando foto al buio escono con aloni rosa/viola e se escono o meno con parecchia grana e rumore.. Io lo mando giusto per questo motivo, alla luce le foto le scatta egregiamente anche se ha tempi biblici x la messa a fuoco.. Il problema lo ho quando la luce cala e dovrebbe essere il suo pane quotidiano.. Qui toppa da fare imbarazzo con foto rosa e aloni oltre che una grana molto grossa
-
Quote:
fenix.x
Beh dovresti, poiché non è una cosa normale.
-
Booo sinceramente non so cosa fare perché in realtà a volte al buio fa foto bene e a volte no...
;-)
-
io noto che se la fotocamera non rileva nessuna fonte di luce per 5 min aumenta la sensibilità del sensore all'infinito creando questo artefatto blu ,rosso,rosa...
-
2 allegato(i)
Allegato 73140Allegato 73141 per uno smartphone penso che sia più che sufficente
-
scusate ma è possibile che la mia fotocamera sia peggiorata dopo l'aggiornamento? mi sembra che prima si vedeva molto più raramente l'alone rosa/rosso
cmq appena posso posto due foto di prima e dopo
-
con l'aggiornamento trovo che l'esposizione sia impazzita
-
1 allegato(i)
Foto fatte ad un concerto. Testato anche la registrazione video....e che dire: audio e video pulito e fluido.
Anche sulla tv si vedono a meraviglia!!