CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Queste sono due foto diurne come escono dal Telefono e non vedo molto rumore..... sarò abboccaticcio io.....

https://www.dropbox.com/s/kb7ih80hvqw5pz0/IMAG4136.jpg

https://www.dropbox.com/s/zhzcyg7m0ulfi0p/IMAG4137.jpg

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielfanucchi Visualizza il messaggio
    Che vi devo dire, comincio a pensare che alcuni One funzionino meglio di altri

questa è un foto fatta di notte a 800 iso con One e ridimensionata a 10 mpx

https://www.dropbox.com/s/6oiu18awoe...MAG4199-10.jpg

e questa è l'originale

https://www.dropbox.com/s/kphvhtywe359nxd/IMAG4199.jpg

La ridimensionata è stata solo cambiata la risoluzione, io ne sono più che soddisfatto

ma di notte nessuna critica....e' lo smartphone che fa le foto piu' belle .....DI NOTTE......ma di giornoooooooooo ????????? e' sulle foto di giorno tutta la critica...e' li' che vengono fuori i limiti dei 4mpx..... a una foto diurna puoi fare quello che vuoi.....sempre rumorosa sara'......

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Queste sono due foto diurne come escono dal Telefono e non vedo molto rumore..... sarò abboccaticcio io.....

la prima è sovraesposta e quindi il rumore è camuffato....o meglio non si vede cosi' tanto.... la seconda hai fotografato un soggetto poggiato sul cemento.....prova a fotografare un paesaggio e poi ne riparliamo...... il rumore e' frutto dei pochi mpx .....se visualizzi una foto diurna su uno schermo grande o se la stampi in formato 15x22 o superiore......allora vedi che indecenza e' ..... poi certo se uno si accontenta va bene ...... ma rispetto alla concorrenza non c'e' partita...a parte la notte....

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

htc one vince a mani bassi solo per due cose:

FOTO MACRO
    FOTO NOTTURNE

per tutto il resto e' penoso.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La prima non è sovra esposta ma è solo mezzo giorno ed il cielo invece che bianco è venuto celeste! l'esposizione era in automatico.

poi per il rumore che dite (rispetto al One X che ho) è sempre inferiore quello del One, poi che vi devo dire io sono contento, godo tutte le volte che lo uso, e non che mi accontento molto a dire la verità, è che abituato a trattare file raw non mi spavenda all'occorrenza ridimensionare una file dello smartphone, detto questo era per lasciare il mio punto di vista da utente soddisfatto.

Poi ribadisco che l'impatto è stato particolare, come quando ho preso la Canon 7D (a detta di molti TROPPI megapixel) ma per tutte e due le situazioni una volta capito come usarle ne sono diventato un fruitore contento.

ovviamente non farò cambiare opinione a nessuno ma se fate un giro su flickr e cercate i gruppo di htc one trovere tantissime foto ottime fatte con questo smartphone come alcune pessime, questo a mio avviso è sinonimo che lo smartphone è in grado di lavorare bene, ovviamente rimane un telefono per cui in certe situazioni è sempre un telefono e non una reflex.

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La prima non è sovra esposta ma è solo mezzo giorno ed il cielo invece che bianco è venuto celeste! l'esposizione era in automatico.

poi per il rumore che dite (rispetto al One X che ho) è sempre inferiore quello del One, poi che vi devo dire io sono contento, godo tutte le volte che lo uso, e non che mi accontento molto a dire la verità, è che abituato a trattare file raw non mi spavenda all'occorrenza ridimensionare una file dello smartphone, detto questo era per lasciare il mio punto di vista da utente soddisfatto.

Poi ribadisco che l'impatto è stato particolare, come quando ho preso la Canon 7D (a detta di molti TROPPI megapixel) ma per tutte e due le situazioni una volta capito come usarle ne sono diventato un fruitore contento.

ovviamente non farò cambiare opinione a nessuno ma se fate un giro su flickr e cercate i gruppo di htc one trovere tantissime foto ottime fatte con questo smartphone come alcune pessime, questo a mio avviso è sinonimo che lo smartphone è in grado di lavorare bene, ovviamente rimane un telefono per cui in certe situazioni è sempre un telefono e non una reflex.

si ma anche altri smarphones non sono una reflex ma fanno foto strepitose rispetto a one.....tutto qui.... avevo s4 fino a 15 gg fa e per le foto era di un altro pianeta ..... forse e' per quello che sono ancora piu' deluso da one........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

...

...
    Ma mi spieghi cosa serve portare a 10M pixel i file di questo smartphone? L'informazione non la crei dal nulla. quello che ottieni sono solo dei pixel interpolati che non sono certo in grado di ricostruire il dettaglio mancante come in CSI...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfie05 Visualizza il messaggio
    Ma mi spieghi cosa serve portare a 10M pixel i file di questo smartphone? L'informazione non la crei dal nulla. quello che ottieni sono solo dei pixel interpolati che non sono certo in grado di ricostruire il dettaglio mancante come in CSI...
    Serve per far paragonare gli scatti a chi ha proprio bisogno del pich to zoom estremo

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Serve per far paragonare gli scatti a chi ha proprio bisogno del pich to zoom estremo

si ma anche se porti lo scatto a 10mpx il rumore resta perche' cmq è una foto scattata a 4mpx...... nelle foto diurne questa cosa la noti da matti...... rispetto alla concorrenza, ripeto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che ne sò, il mio non soffre di rumore eccessivo (in paragone al One X), anzi è proprio uno dei punti di forza!

Pagina 18 di 59 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio