CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 59 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pippogol92

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai scattato la foto disattivando il flash, vero? Perchè col flash attivo cambia il colore a seconda di cosa usi per oscurare la foto (sia che oscuri entrambi separatamente, sia che oscuri il sensore e lasci libero il flash incide molto sulla foto).
    Poi non capisco la tua saccenza se trovi scritto da me e da altri utenti che le nostre fotocamere non presentano aloni viola...quali prove hai per confutarci e quali prove hai per affermare che è causato dall'aggiornamento 4.2.2? Ti ricordo che molti l'hanno rispedito indietro senza aggiornarlo (quindi con Android 4.1.2) perchè il difetto era già presente al primo avvio.
    Comunque ti accontento (e così mostro anche a jacopo che non tutti gli HTC One sono fallati a prescindere dall'aggiornamento) e voglio vedere se negherai ancora con una prova evidente come la mia.
    https://www.dropbox.com/s/jzz9hsbvbz...2011.01.18.jpg
    Allora, punto primo io non sto facendo il saccente! Nel mio commento ho scritto testualmente "Io penso..." . Ho espresso un mio parere!
    Punto due la foto logicamente l'ho fatta senza flash! Perché nel momento in cui scatto col flash l'immagine risulta perfetta in tutte le condizioni(buio pesto, esterno,interno, luce fioca, ecc) ecco perché mi puzza di bug software.
    Punto 3 spiegami tu dove ho scritto che i device con il 4.2.1 non sono affetti da questo problema. Ho specificato 4.2.2 perché è l'ultimo sw stock uscito e sul quale si presenta lo stesso questo bug.
    Inoltre in appoggio alla mia tesi ci sono anche testimonianze di utenti sul web che hanno risolto il problema tramite applicativi sw, se non sbaglio si è parlato anche su questo forum dei risultati ottenuti da alcuni francesi... Ora non ricordo bene!
    Concludendo, ripeto ho espresso un mio pensiero e nessuno è tenuto a considerare come oro colato quello che dico. All'uscita del nuovo sw vediamo se migliora la situazione
    Buona giornata

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Saccente lo puoi interpretare sia come offesa che come "persona che presume di sapere" senza avere però prove tangibili, ed era quest'ultimo il mio caso
    Le opinioni sono bene accette e le rispetto ma se vanno a contribuire in maniera errata con il "sapere collettivo" del forum bisognerebbe un attimo ricalibrare le proprie parole. Ad esempio dire
    Quote Originariamente inviato da pippogol92 Visualizza il messaggio
    io penso che il problema degli aloni viola sia generale e non di un device in particolare, è un bug software e non hardware di cui tutti i terminali sono affetti, purtroppo!
    trova il tempo che trova perchè è ovvio, e te l'ho dimostrato con lo screen, che non tutti i telefoni soffrono di questo problema nè è stato dimostrato che possano soffrirne in seguito. E ancora
    Quote Originariamente inviato da pippogol92 Visualizza il messaggio
    Mi risulta difficile pensare che un ONE con Android 4.2.2 non abbia questo problema.
    è sicuramente una tua opinione personalissima ma non è verificata perchè chi tutto non scrive sul forum riguardo ai bug o non se ne cura o non soffre affatto di questi noti problemi.

Ragionando, c'è diversa gente che non soffre di aloni viola ma compaiono (e c'è chi invita a fare questo test per essere sicuri che il proprio telefono non soffra e non possa soffrire del suddetto problema) se il telefono è sottoposto a un medio alto utilizzo, con conseguente aumento di temperatura dell'hardware (specie della batteria).
    Io lì ci vedo più un limite/problema hardware, poi è vero che il software aiuta a limare i problemi fisici dell'hardware (come può incidere significativamente in un peggioramento) ma se l'hardware per primo funziona correttamente ci saranno molti meno casi problematici (è una logica comune a tutta l'elettronica e io parlo per esperienza).
    Comunque ripeto, nulla contro di te! Ciao
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora mi sarò espesso male io e chiedo scusa per questo ...fatto sta che certezze, al momento, non ce ne sono purtroppo.
    Ad ogni modo se non fosse per questa fotocamera "ultrapixel" questo smartphone non avrebbe veramente eguali(al momento)

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quoto Iryon, anche il mio one aggiornato a 4.2 non ha problemi alla fotocamera e resta nero lo schermo!
    Anche con 4.1 era perfetto!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Quoto Iryon, anche il mio one aggiornato a 4.2 non ha problemi alla fotocamera e resta nero lo schermo!
    Anche con 4.1 era perfetto!
    OK ho detto una boiata ahhahhaha

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto aggiornando ora, con la 4.1.2 le foto erano nere nere nere (ho anche delle foto come prova).. Ora vedo con la 4.2.2 appena finisce di scaricarla se la situazione cambia o meno.. Mi auguro di no.. ;-)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    Sto aggiornando ora, con la 4.1.2 le foto erano nere nere nere (ho anche delle foto come prova).. Ora vedo con la 4.2.2 appena finisce di scaricarla se la situazione cambia o meno.. Mi auguro di no.. ;-)
    facci sapere....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    facci sapere....
    Tutto perfetto come con la 4.1.2.. Purtroppo il mio parere dell'HW prende sempre più il sopravvento

10. Il seguente Utente ha ringraziato jacopo2503 per il post:

cristianb (06-10-13)

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Io ho preso un HTC One nero dagli Stockisti con la 4.1.2 (in settimana) e non aveva assolutamente nessun alone viola in nessuna condizione, ne manuale, ne notte, ne ISO 100 ne ISO 1600. Avevo un pò di timore quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.2.2 ma ora, dopo qualche giorno posso dire che non ci sono aloni nemmeno con la 4.2.2. Personalmente penso che il sensore sia nato "sbagliato" e che basti un pò di calore eccessivo per rovinarlo. L'aggiornamento non può avere influito perché altrimenti avrebbero diffuso un aggiornamento dell'applicazione fotocamera o cmq anche un aggiornamento 4.1.2 risolutivo, senza far passare tanto tempo. Secondo voi avrebbero sostituito o riparato tutti gli One col difetto della fotocamera, spendendo un sacco di soldi, se avessero avuto una soluzione software?! Non vorrei essere malizioso ma la HTC da un anno o due non se la passa tanto bene e con le poche risorse ha già fatto un miracolo sfornando un device quasi perfetto come il One, magari hanno risparmiato sulla fornitura dei sensori della fotocamera ed il risultato è stato questo! IMHO

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Io ho preso un HTC One nero dagli Stockisti con la 4.1.2 (in settimana) e non aveva assolutamente nessun alone viola in nessuna condizione, ne manuale, ne notte, ne ISO 100 ne ISO 1600. Avevo un pò di timore quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.2.2 ma ora, dopo qualche giorno posso dire che non ci sono aloni nemmeno con la 4.2.2. Personalmente penso che il sensore sia nato "sbagliato" e che basti un pò di calore eccessivo per rovinarlo. L'aggiornamento non può avere influito perché altrimenti avrebbero diffuso un aggiornamento dell'applicazione fotocamera o cmq anche un aggiornamento 4.1.2 risolutivo, senza far passare tanto tempo. Secondo voi avrebbero sostituito o riparato tutti gli One col difetto della fotocamera, spendendo un sacco di soldi, se avessero avuto una soluzione software?! Non vorrei essere malizioso ma la HTC da un anno o due non se la passa tanto bene e con le poche risorse ha già fatto un miracolo sfornando un device quasi perfetto come il One, magari hanno risparmiato sulla fornitura dei sensori della fotocamera ed il risultato è stato questo! IMHO
    A me si nota molto su un riflesso di luce del sole sul pavimento oppure ad inquadrare la TV... Anche io comprato da glistockisti

Pagina 56 di 59 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio