CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859
Visualizzazione dei risultati da 581 a 587 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, il mio One non ha mai avuto il problema della camera viola, mentre quello della mia ragazza ce l'aveva e gliel'hanno sostituito in garanzia.
    Pero' da qualche giorno mi sono accorto di un nuovo difetto di questa fotocamera (sia mio che della mia ragazza) se fate una foto, sia con la fotocamera anteriore che posteriore, ad esempio alla vostra faccia, e non tenete il cell perpendicolare al vostro viso come se ad esempio il vostro viso non fosse il soggetto dell'immagine ma sia un po piu defilato, avete notato che viene storpiato? tipo ingrandito? io mi sono accorto in alcune foto avevo un braccio duplicato in quanto non era al centro dell'immagine, in altre foto in cui io mi trovavo in posizione piu alta rispetto ai soggetti ho notato che i soggetti hanno le gambe cortissime.
    Fate delle prove a fotografarvi il viso e spostate il cellulare come se il vostro viso fosse defilato e fatemi sapere... grazie

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si è vero l'ho notato pure io....


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, il mio One non ha mai avuto il problema della camera viola, mentre quello della mia ragazza ce l'aveva e gliel'hanno sostituito in garanzia.
    Pero' da qualche giorno mi sono accorto di un nuovo difetto di questa fotocamera (sia mio che della mia ragazza) se fate una foto, sia con la fotocamera anteriore che posteriore, ad esempio alla vostra faccia, e non tenete il cell perpendicolare al vostro viso come se ad esempio il vostro viso non fosse il soggetto dell'immagine ma sia un po piu defilato, avete notato che viene storpiato? tipo ingrandito? io mi sono accorto in alcune foto avevo un braccio duplicato in quanto non era al centro dell'immagine, in altre foto in cui io mi trovavo in posizione piu alta rispetto ai soggetti ho notato che i soggetti hanno le gambe cortissime.
    Fate delle prove a fotografarvi il viso e spostate il cellulare come se il vostro viso fosse defilato e fatemi sapere... grazie
    a me sta cosa non mi risulta.... anche se a dire la verità non sono riuscito a provare per bene....

    prova a dirci un altro tipo di prova che possiamo fare per capire meglio se abbiamo questo problema o no....

    e poi posta qualche immagine che faccia capire meglio il difetto...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me sta cosa non mi risulta.... anche se a dire la verità non sono riuscito a provare per bene....

    prova a dirci un altro tipo di prova che possiamo fare per capire meglio se abbiamo questo problema o no....

    e poi posta qualche immagine che faccia capire meglio il difetto...
    IMAG0482.jpgIMAG0483.jpg
    come potete vedere in una foto la mia testa sembra quella di un alieno mentre nell'altra è normale...provate anche voi io l'ho notato in alcune foto dove vedevo un braccio enorme o delle gambe piccolissime e poi ho fatto queste prove...

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono sempre lamentato di questo problema della fotocamera frontale modello testa a melone

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    IMAG0482.jpgIMAG0483.jpg
    come potete vedere in una foto la mia testa sembra quella di un alieno mentre nell'altra è normale...provate anche voi io l'ho notato in alcune foto dove vedevo un braccio enorme o delle gambe piccolissime e poi ho fatto queste prove...
    io personalmente non mi pare di avere questo problema....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #587
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Dato la mole di OT in questo thread, lo chiudo rimandando la gente in questo thread.
    Ho già riportato alcune regole.
    Per tutti i problemi che avete con la fotocamera, dovete usare questo.

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy