Visualizzazione stampabile
-
aggirnamenti con 3
Salve ragazzi ho acquistato il mio one con tre e mi sono accorto che ho la versione software 1.28.771.6 e leggendo i vostri post mi sono accorto che siete ben oltre con gli aggiornamenti.Sapete deve quando i brand 3 saranno aggiornati o forse sono solo io con questo aggiornamento e ho sbagliato qualcosa o è il mio Tel.....? tanto per sapere grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da zzmirkozz
Salve ragazzi ho acquistato il mio one con tre e mi sono accorto che ho la versione software 1.28.771.6 e leggendo i vostri post mi sono accorto che siete ben oltre con gli aggiornamenti.Sapete deve quando i brand 3 saranno aggiornati o forse sono solo io con questo aggiornamento e ho sbagliato qualcosa o è il mio Tel.....? tanto per sapere grazie in anticipo
Ciao, anche io ho acquistato lo One con l'operatore 3 e la versione software era la stessa, dovresti sperare che arrivi quanto prima l'aggiornamento ad android 4.2 cosi magari entro un paio di settimane anche la 3 aggiornerà il terminale...
Inviato dal mio GT-P6200
-
Teoricamente gli aggiornamenti per i brand arrivano 3-4 settimane dopo di quelli no brand.
Quindi, c'è da aspettare.
Comunque, il thread dove postare queste domande, è questo.