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Discussione:

Problema prima accensione...

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  1. #1
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


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    Problema prima accensione...

    Ragazzi, vi prego, datemi una mano.

    Mi è appena arrivato il telefono acquistato su Techmania... Appena aperta la confezione il terminale era caldo e spento. Non si accende e se lo metto in carica parte la vibrazione a raffica e il telefono continua a non accendersi...

    Qualcuno di voi ha incontrato un problema simile? Che cosa devo fare adesso?

    Uff...
    Demoralizzata al massimo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


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    Prova tenendo premuto vol - e power mentre è sottocarica.
    Nel caso, mandalo indietro...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


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    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Prova tenendo premuto vol - e power mentre è sottocarica.
    Nel caso, mandalo indietro...
    Già provato, nulla, non dà segni di vita... E continua a vibrare quando lo metto in carica. Dopo 15/20 minuti la vibrazione si interrompe e il telefono rimane morto. Non si accende, nessun led, nessuna icona, nulla di nulla. ):
    Ho contattato Techmania per ottenere la riparazione o sostituzione, ma dopo un'ora dalla mail non ancora rispondono... Comunque l'operatrice del loro call center, prima, mi ha detto di spiegare al loro servizio assistenza, tramite mail, il problema, perché così provvedono al ritiro gratuito del prodotto per ripararmelo o sostituirmelo (mi domando come e quando, visto che i One li hanno terminati...). Che noia... Sono demoralizzata al massimo. E' la prima volta che mi capita un terminale difettoso... E un po' me lo sentivo, a dirla tutta... Me la sono proprio tirata. -.-

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


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    Comunque, se era caldo, o è stato usato, oppure erano in posti dove c'erano temperature elevatissime e il telefono ha subito qualche danno..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


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    La cosa strana è che la confezione e l'imballo erano a temperatura normale... Anch'io ho pensato che il telefono può aver subito dei danni per un'esposizione a temperature elevate, ma allora perché solo quello era caldo? C'è da dire che l'alluminio è un conduttore termico e rispetto alla plastica si scalda di più...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di stafftechmania


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    Gentile Maddymdm, premettendo che in caso di malfunzionamento il dispositivo le verrà sostituito/riparato come da nostra procedura RMA, ci preme precisarle che il nostro servizio clienti osserva i seguenti orari relativamente alla gestione delle email: 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì, mentre per l'assistenza telefonica gli orari sono dalle 12.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. La sua email, inviata dopo le 19.00, non poteva quindi essere gestita prima di stamane quando un'operatrice del nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


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    Quote Originariamente inviato da stafftechmaniabiz Visualizza il messaggio
    Gentile Maddymdm, premettendo che in caso di malfunzionamento il dispositivo le verrà sostituito/riparato come da nostra procedura RMA, ci preme precisarle che il nostro servizio clienti osserva i seguenti orari relativamente alla gestione delle email: 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì, mentre per l'assistenza telefonica gli orari sono dalle 12.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. La sua email, inviata dopo le 19.00, non poteva quindi essere gestita prima di stamane quando un'operatrice del nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla.
    Gentile Techmania, come ho già precisato anche su Facebook, è naturale che il ciente, soprattutto in caso di problemi, voglia ragionevolmente conoscere le tempistiche previste per ricevere contatti e assistenza. Infatti le risposte tramite mail non sono immediate (parlo per la mia personale esperienza, è giusto precisarlo) e sul sito di riferimento non sono riportate fasce orarie precise, ma solo che i tempi di risposta possono allungarsi se si invia una richiesta ad un indirizzo e-mail non pertinente.

    Il servizio clienti al telefono stamattina è stato professionale, trasparente e puntuale. Vi ringrazio, augurandomi che il problema possa risolversi il prima possibile.

    Cordiali saluti.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di stafftechmania


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    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Gentile Techmania, come ho già precisato anche su Facebook, è naturale che il ciente, soprattutto in caso di problemi, voglia ragionevolmente conoscere le tempistiche previste per ricevere contatti e assistenza. Infatti le risposte tramite mail non sono immediate (parlo per la mia personale esperienza, è giusto precisarlo) e sul sito di riferimento non sono riportate fasce orarie precise, ma solo che i tempi di risposta possono allungarsi se si invia una richiesta ad un indirizzo e-mail non pertinente.

    Il servizio clienti al telefono stamattina è stato professionale, trasparente e puntuale. Vi ringrazio, augurandomi che il problema possa risolversi il prima possibile.

    Cordiali saluti.
    Al punto 8 delle nostre condizioni di vendita, è specificato che: "Il servizio clienti risponderà alle email entro 24/48 ore lavorative." Non è però da escludere di ricevere risposte in tempo reale all'interno dell'orario lavorativo.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


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