Visualizzazione stampabile
-
Dead Pixel HTC ONE
Ragazzi in questi giorni ho notato alcuni Dead Pixels visibili solo ed esclusivamente su sfondo nero.
questo è il secondo One che ho, dato che il primo l'ho cambiato per lo stesso motivo (dopo aver speso 699 euro mi da fastidio avere i dead pixel)
Questo fenomeno, secondo voi, è abbastanza comune o sono stato molto sfortunato io (2 su 2)?
Secondo voi dovrei cambiarlo ancora? O va bene anche se lo tengo così? Mi creerà problemi al display in futuro?
Grazie mille per la pazienza e per le risposte :)
-
guarda io ne ho avuti 2 e tutti e due avevano un pixel spento e li ho ritornati a amazon, ieri ne ho visto un altro in un centro vodafone e anche questo aveva un pixel spento anche se meno evidente rispetto agli altri due, ne ho ordinato un altro su amazon e vediamo come mi arriva....
A quanto pare bisogna avere fortuna a trovarne uno senza problemi di pixel.... Comunque non dovrebbe darti fastidio, ma se puoi cambiarlo cambialo, non aspettare.
-
Io ne ho avuti 4 in mano, di cui uno è il mio, e neanche un problema su tutti e 4.
La scelta sta a te.
Per problemi hardware, utlizza ["https://www.androidiani.com/forum/htc-one/304069-ufficiale-problemi-di-assemblaggio.html"]questo[/url] thread.