Visualizzazione stampabile
-
Surriscaldamento HTC ONE
Salve raga, sentite ho da due giorni il telefono volevo chiedervi se anche a voi il retro si surriscalda (con wifi sempre acceso)al tal punto che diventa quasi fastidioso tenerlo in mano, eppure ancora non ne faccio un uso inteso, provo un po di tutto app e fotocamera, a voi lo fa?
-
Si lo fa , a me in particolare riscalda molto la zona sotto la scritta htc
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Si lo fa , a me in particolare riscalda molto la zona sotto la scritta htc[/URL]
Anche a me la, secondo te mettendo la cover (originale) si risolverebbe oppure peggiorerei le cose.
-
Quote:
enricolubrano
Anche a me la, secondo te mettendo la cover (originale) si risolverebbe oppure peggiorerei le cose.
Io ho preso la cover originale (quella in tre colori) e devo ammettere che riduce veramente bene la trasmissione del calore!
All'interno il telefono scalderà nello stesso modo, ma fuori senti meno della metà ;)
-
Quote:
dedone
Io ho preso la cover originale (quella in tre colori) e devo ammettere che riduce veramente bene la trasmissione del calore!
All'interno il telefono scalderà nello stesso modo, ma fuori senti meno della metà ;)
Ok allora la comprerò subito, visto che la possiedi, con la cover il telefono e piacevole in mano oppure diventa un mini frigo?
-
Quote:
enricolubrano
Ok allora la comprerò subito, visto che la possiedi, con la cover il telefono e piacevole in mano oppure diventa un mini frigo?
Chiaramente aggiunge un po' di spessore, ma il grip della plastica gommata è veramente comodo. La cover è molto bella (ma come già detto è soggettivo) e comunque protegge molto bene il telefono (già caduto quindi testata ;) ). Alcune persone sostengono che quando si sporca sia difficile da pulire (essendo gommata tende a trattenere), ma io sono sempre riuscito ad eliminare qualsasi macchia senza problemi.
-
A me, si scalda, solo se ci gioco.
Per altre domande/problemi, questo è il thread.