Visualizzazione stampabile
-
HTC ONE bianco o nero?
Ragazzi qual è il vostro colore preferito? Secondo me la lotta è dura perché il silver mi sembra meglio perche è il colore naturale dell'alluminio e con l'uso non si ha l'effetto dei puntini bianchi sulla scocca nera, però il nero è a mio parere mooolto più elegante e meno Apple, però credo basti poco per rovinare il nero anodizzato, voi cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djcolomb
Ragazzi qual è il vostro colore preferito? Secondo me la lotta è dura perché il silver mi sembra meglio perche è il colore naturale dell'alluminio e con l'uso non si ha l'effetto dei puntini bianchi sulla scocca nera, però il nero è a mio parere mooolto più elegante e meno Apple, però credo basti poco per rovinare il nero anodizzato, voi cosa ne pensate?
Ma ti sei risposto da solo a tutto :) il nero si graffia, è anodizzato . Ma è uguale all'apple iphone 5 nero :)
-
È una questione di gusti, ma per me l'eleganza dell'htc one nero batte qualsiasi altro smartphone.
Per quanto riguarda la possibilità che si rovini, ho molti amici con l'iphone 5 nero senza un segno o un puntino, non vedo perché il mio htc dovrebbe fare una fine diversa rotfl
-
Si infatti concordo con dawkins.
Alla fine basta un pò di attenzione, magari con l'utilizzo di una custodia e anche l'elegantissimo htc nero non si segna e restarà stupendo a vita! ;)
-
Sono passato da iPhone ad htc, rigorosamente nero perché sembra molto più raffinato ed elegante...poi a mio avviso non stufa mai come colore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Sono passato da iPhone ad htc, rigorosamente nero perché sembra molto più raffinato ed elegante...poi a mio avviso non stufa mai come colore :)
Concordo sul fatto che non stufa. Io dopo 6 mesi di s3 bianco gia mi aveva stufato. Poi ripeto, basta tenerlo con una custodina e fare un po di attenzione e non creso si rovini cosi in fretta
-
Io sono indeciso del colore.. Penso di prenderlo nero,sperando non si righi troppo..però a mio avviso le custodie sono inutili...che senso ha avere il telefono perfetto e privo di segni se ha l'aspetto di un telecomando col guscio di gomma?
-
Effettivamente i telefoni sono belli da tenere come sono, le custodie proteggono ma rovinano...
-
Cioe, l'htc one è bello esteticamente, tanto bello da coprire quell'estetica con una cover. Come ho visto che un mio collega ha preso il lumia 920 bianco perché era molto bello poi ha messo una cover nera per non rovinarlo e il bianco non si vedeva più. Ma aveva senso allora comprarlo bianco? Non vi capisco...
-
Io l'ho comprato bianco,é bellissimo davvero.
La qualità dei materiali è ottima e dubito che si graffi facilmente,almeno per quanto riguarda me,perché sono paranoico ahhahah,mal che vada puoi mettere una cover trasparente che usi in determinate situazioni.