Visualizzazione stampabile
-
problema audio
intanto salve a tutti...é la prima volta che scrivo qui una discussione. Ho da due settimane acquistato questo fantastico telefono ma ho subito notato una cosa strana...quando faccio una chiamata (non sempre) sento dei strani disturbi, dei tic, come se l'altoparlante per una frazione di secondo si blocchi. lo notate pure voi o é il caso che vada in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crazyrox
intanto salve a tutti...é la prima volta che scrivo qui una discussione. Ho da due settimane acquistato questo fantastico telefono ma ho subito notato una cosa strana...quando faccio una chiamata (non sempre) sento dei strani disturbi, dei tic, come se l'altoparlante per una frazione di secondo si blocchi. lo notate pure voi o é il caso che vada in assistenza?
Te lo fa solamente in chiamata o anche quando ascolti musica o utilizzi qualche gioco? Se per caso hai qualche altro dispositivo con il quale registrare questo disturbo potremmo capire meglio.
Prova a chiamare il 40916 o qualche numero verde per fare delle prove utilizzando anche il viva-voce : se il disturbo non c'è più oppure è concentrato solamente nella speaker superiore mi sa che è difettato.
-
Ho fatto un paio di prove a chiamare un numero verde e nn mi crea nessun problema in quel modo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crazyrox
Ho fatto un paio di prove a chiamare un numero verde e nn mi crea nessun problema in quel modo..
Fai ulteriori prove con diversi numeri in zone con diversa copertura. Il problema forse ce l'ha il telefono dell'altra persona con la quale stavi chiamando mentre hai riscontrato il disturbo o magari era solamente un problema di bassa copertura.
-
Ok...faccio come dici e aggiornerò la situazione...cmq mi é successo con diverse persone chiamate....spero che sia solamente problema di rete
-
Domanda che andava postata qui.