CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Da s4 a HTC ONE problema AIUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da s4 a HTC ONE problema AIUTO

Dopo s1,s2,s3,s4 è stato il turno di cambiare e passare ad htc.

Volevo chiedervi un paio di cose

1) Come faccio a levare la schermata iniziale dove mi si connette a facebook e mi da tutte le notizie
    2) Come faccio in galleria ad avere solo le foto che ho scattato io e non avere amici con dentro le foto loro di facebook
    3) Come faccio a creare una cartella per metterci le foto?
    4) Come faccio a far si che se premo il tasto foto non me ne fa una 10 in 1 secondo ?
    5) Che tasti devo premere per fare uno screen?
    Grazie mille a tutti in anticipo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maroso93 Visualizza il messaggio

1) Come faccio a levare la schermata iniziale dove mi si connette a facebook e mi da tutte le notizie
    2) Come faccio in galleria ad avere solo le foto che ho scattato io e non avere amici con dentro le foto loro di facebook
    4) Come faccio a far si che se premo il tasto foto non me ne fa una 10 in 1 secondo ?
    1) Basta cambiare launcher installando Nova o Apex
    2) Fare il root e installare una particolare patch o scaricare un'altra galleria come QuickPic
    3) Nella galleria di default basta andare in eventi e creare un nuovo evento (evento = cartella)
    4) Disattiva HTC Zoe premendo la mini fotocamera a sinistra (tenendo il telefono in orizzontale) oppure nelle Impostazioni della fotocamera disattiva lo scatto continuo
    5) Premere il tasto VOL- insieme a quello POWER

Se qualcosa non va, fammi sapere xD

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

1) si può, devi pinch to zoom sulla home,tieni premuto il pannello che vuoi fare come home principale ,in alto a sinistra troverai scritto : imposta come home, e la trascini sopra,il gioco è fatto

2) come ti ha consigliato l'altro utente,o non fai il log di Facebook

3) devi scaricare un file manager tipo astro

4) togli l' impostazione Zoe

5) premi il tasto power più tasto home
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    1) si può, devi pinch to zoom sulla home,tieni premuto il pannello che vuoi fare come home principale ,in alto a sinistra troverai scritto : imposta come home, e la trascini sopra,il gioco è fatto
    Così facendo però Blinkfeed c'è sempre e con un swpie verso destra dall'ultima schermata riappare

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    3) devi scaricare un file manager tipo astro
    Impiegherebbe solo più tempo

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    Così facendo però Blinkfeed c'è sempre e con un swpie verso destra dall'ultima schermata riappare

Impiegherebbe solo più tempo
    Infatti ha chiesto come togliere blinkfeed come pagina iniziale
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Allora:
    1) Dipende se vuoi togliere Blinkfeed in generale, togliere solo le notizie relative a facebook o non avere Blinkfeed come home principale, nel caso lo volessi togliere in generale come ha detto solefero69 scarica un launcher alternativo, i più semplici sono Nova e Apex ma ce ne sono a dozzine, se vuoi solo togliere le notizie relative a facebook ma avere altre notizie scrolla tutto sopra fino a che non vedi i tre puntini, tappaci e metti Argomenti e Servizi e da lì scegli gli argomenti che vuoi visualizzare in Blinkfeed, mentre se vuoi togliere Blinkfeed come schermata principale fai come ha detto alvarotindini e imposta un altra pagina come home.
    2) Apri la galleria, tappa su eventi in alto a sinistra e metti Album, poi tappa a destra sui 3 puntini e tappa su Mostra/Nascondi Album e lì scegli solo gli album che vuoi visualizzare.
    3) Qui puoi creare un album, fatto il passo 2, tieni premuto su una foto che vuoi spostare, tappa su "sposta in" e lì ti fa creare un nuovo album, dai il nome all'album e sposta tutte le foto che vuoi in quell'album, però non ti fa la cartella, se vuoi creare proprio una cartella devi scarica un app tipo Es Gestore File, andare su DCIM, lì creare una cartella ma nella galleria non la visualizzerà la cartella, dovresti scaricare una galleria alternativa, io personalmente uso anche la galleria dell'HTC One Google Edition, che penso sia la migliore, ti linko l'apk apk Galleria+Camera GE (però ti installa anche la fotocamera della Google Edition quindi avrai due fotocamere e due gallerie poi scegli tu quale utilizzare.
    4) Come hanno detto gli altri utenti, togli Zoe
    5) Per fare lo screen premi il tasto power e subito dopo il tasto home (Sinceramente a me vol - con il tasto power non fa lo screenshot)

Per qualunque aiuto chiedi pure siamo a tua disposizione

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Domanda che andava postata qui.

Permessi di invio