Visualizzazione stampabile
-
mediaserver
salve ho comprato da una settimana il nuovo HTC one e ho un problema ... quando vado a vedere il consumo della batteria con gsam battery vedo che sistem media consuma un po tropo in particolare audio_out 4 e non so cosa sia ... mi consuma tipo 10% di batteria
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard97
salve ho comprato da una settimana il nuovo HTC one e ho un problema ... quando vado a vedere il consumo della batteria con gsam battery vedo che sistem media consuma un po tropo in particolare audio_out 4 e non so cosa sia ... mi consuma tipo 10% di batteria
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Potrebbe essere il widget di musica?
stavi ascoltando musica con lo schermo spento o qualcosa del genere?
OT. hai aperto 3 volte questo stesso Thread
-
No non ascoltavo niente però ho sempre il widget della musica
-
Si ho aperto 3 thread perche mi diceva che c'era un errore ...
-
Quote:
rikard97
No non ascoltavo niente però ho sempre il widget della musica
pare che a quella voce "audio_out 4" corrisponda il widget di musica, hai provato a killarlo, o ibernarlo !!!
Quote:
rikard97
Si ho aperto 3 thread perche mi diceva che c'era un errore ...
colpa della app Androidiani, magari da PC prova a cancellare i doppi post, prima che qualche ADMIN/MOD ti ammunisca !!!
PS. un consiglio: EVITA anche di postare due volte consecutive come hai fatto ora per rispondere alle mie due domande,
riunisci il tutto in un unico post, al max usa "modifica post" se hai dimenticato di aggiungere qualcosa, invece di aprirne uno nuovo !!!
-
Ho tolto il widget ma niente ... :'(
-
Quote:
rikard97
Ho tolto il widget ma niente ... :'(
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
... non saprei aspettiamo che intervenga qualcun'altro !!
-
Quote:
rikard97
quando vado a vedere il consumo della batteria con gsam battery vedo che sistem media consuma un po tropo in particolare audio_out 4 e non so cosa sia ... mi consuma tipo 10% di batteria
Questo "system media" che onestamente non trovo nell'elenco completo di tutte le app, tu lo vedi nell'elenco delle applicazioni di sistema?
Vai in Impostazioni/Applicazioni e spostati a destra su "TUTTE LE APPLICAZIONI".
Dimmi se lo vedi lì dentro e il nome preciso del servizio ;)
-
No io lo vedo su gsam battery (un app ) e quando vado su uso apps c'è sistem (mediaserver) lo schiaccio su dettagli wakelocks c'è audio_out 4 30 minuti e tutti gli altri audio 0 minuti
-
Quote:
rikard97
No io lo vedo su gsam battery (un app ) e quando vado su uso apps c'è sistem (mediaserver) lo schiaccio su dettagli wakelocks c'è audio_out 4 30 minuti e tutti gli altri audio 0 minuti
Io non ce l'ho nè tra le "app in esecuzione" nè tra i "servizi in esecuzione".
Anche se un bel pò di servizi li ho freezati e disinstallati, causa mancato utilizzo....ma non ricordo di un servizio o un app che si chiami "mediaserver".....mi spiace rikard, non saprei che dirti :(
-
Io mi chiamo richard ... :) e cmq prova a entrare con l'app gsam battery su uso app e vedi se c'è cmq ho visto uno su xda che ha lo stesso problema ...
Ps : ho guardato con wakelock detector e c'è audio_out 4 e app id 1024 o una cosa del genere ... :(