Visualizzazione stampabile
-
Htc One Hard Reset ?
Ciao a tutti,
vengo da un glorioso DHD ed adesso ho questo splendido terminale.
Ho un dubbio: quando il dhd mi si impallava un po' e rallentava, mi bastava togliere la batteria per 5 secondi e poi alla riaccensione tornava come nuovo.
Come si fa con il ONE, visto che ha la batteria integrata? Premetto che adesso va tutto benissimo, ma sono convinto che prima o poi col tempo fare un hard reset ogni tanto sarà necessario.
Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie e ciao
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
jamesdoom
Ciao a tutti,
vengo da un glorioso DHD ed adesso ho questo splendido terminale.
Ho un dubbio: quando il dhd mi si impallava un po' e rallentava, mi bastava togliere la batteria per 5 secondi e poi alla riaccensione tornava come nuovo.
Come si fa con il ONE, visto che ha la batteria integrata? Premetto che adesso va tutto benissimo, ma sono convinto che prima o poi col tempo fare un hard reset ogni tanto sarà necessario.
Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie e ciao
Luca
Per spegnerlo completamente è sufficiente tenere premuto x 10 secondi il tasto power, fino a che si sarà spento, il che nn equivale ad un hard reset come nn lo è togliendo la batteria ...
-
Per riavviarlo da impallato(molto improbabile visto le sue caratteristiche)dovrebbe bastare tenere premuto il tasto d'accensione per circa 15 secondi. Dovrebbe funzionare ma fidati, ce l'ho da una settimana e l'ho messo sotto stress con tutto e di più, e mai un lag o un impuntamento!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Per riavviarlo da impallato(molto improbabile visto le sue caratteristiche)dovrebbe bastare tenere premuto il tasto d'accensione per circa 15 secondi. Dovrebbe funzionare ma fidati, ce l'ho da una settimana e l'ho messo sotto stress con tutto e di più, e mai un lag o un impuntamento!!!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Grazie, ma il problema non è il riavvio, è fare un reset per ri-velocizzarlo nel caso in futuro rallenti, il riavvio non basta in questi casi. Ccome ho già scritto, col dhd mi bastava togliere la batteria per 5 secondi, col ONE non ho idea di come fare.
-
Quote:
jamesdoom
Grazie, ma il problema non è il riavvio, è fare un reset per ri-velocizzarlo nel caso in futuro rallenti, il riavvio non basta in questi casi. Ccome ho già scritto, col dhd mi bastava togliere la batteria per 5 secondi, col ONE non ho idea di come fare.
Quello che volevo dire, appunto, che togliere la batteria, nn equivale a nessun tipo di reset ... ma spesso risolve temporaneamente il problema.
-
Quote:
ultimo125
Quello che volevo dire, appunto, che togliere la batteria, nn equivale a nessun tipo di reset ... ma spesso risolve temporaneamente il problema.
con il mio vecchio DHD funzionava, e bene, si rallentava nuovamente solo dopo che lo stressavo parecchio... il mio problema è: quando ( e se ) il ONE mi si rallenta, come faccio a "farlo ripigliare? con un wipe?
-
Quote:
jamesdoom
con il mio vecchio DHD funzionava, e bene, si rallentava nuovamente solo dopo che lo stressavo parecchio... il mio problema è: quando ( e se ) il ONE mi si rallenta, come faccio a "farlo ripigliare? con un wipe?
Con la Recovery stock, puoi fare solo un hard reset ... ti si reseta il telefono come nuovo, quando è se ne sentirai la necessità: tieni premuto power fino a che nn si spegne completamente, poi tieni premuto il tasto volume giù per riaccendere il telefono, così si accede al bootloader, da lì ti muovi con i tasti volume su o giù e confermi con il tasto power ...
-
L'hard reset e levare la batteria sono cose diverse.
Tu spegnevi del tutto il sistema togliendo la batteria.
Il wipe/hard reset elimina tutti i dati e le app.
In ogni caso, ti han risposto.
Tieni premuto il tasto power per 15 sec e poi accendilo.
Domanda che era da porre qui.