Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da perlix
Quote:
Originariamente inviato da castaa
ragazzi salve! ho bisogno un consiglio... tra poco sarò in America per una meritata vacanza e volevo acquistare questo telefono... i prezzi sono 450 il google e 500 euro circa il developer.... voi quale consigliate? qualcuno ha uno dei due dispositivi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Forse la mia esperienza ti può essere utile perché vengo da 3 nexus di fila, ero terrorizzato, per me esisteva solo pure google, ma l'htc one mi piaceva troppo, e quando l'ho acquistato io non esisteva l'opzione. Bhe che dirti, la sense 5 é fantastica, fluida e scorrevole in ogni situazione, tanto da nn farmi rimpiangere la serie nexus, anzi, alcune cose come il flash player attivabile dal broswere stock in vero stile android (sui nexus non esiste più in stock) mi hanno impressionato, ho eliminato la pagina home di blinckfield o come si scrive e praticamente é come tutti gli android. Ma credimi fluido in ogni situazione, non esistono lag e funziona tutto a meraviglia, per dirne una, HTC one con la sense si collega ad un tv sony bravia in WiFi direct come mirror, e vedo lo schermo del telefono sul tv al volo, nexus 4 non ci riesce, mi escono tutti puntini.
Perlix mi hai convinto (già ero per la developer) comperò la developer ci vedremo presto su qui: D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
castaa
Perlix mi hai convinto (già ero per la developer) comperò la developer ci vedremo presto su qui: D
Androidiani App
Nn te ne pentirai, nn per screditare pure google che adoro, anzi , ma HTC con sense 5 va veramente bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da perlix
Nn te ne pentirai, nn per screditare pure google che adoro, anzi , ma HTC con sense 5 va veramente bene.
Ma guarda HTC One volevo prenderlo prima ancora di prendere nexus 4 ma 700 euro erano troppi per le mie tasche visto che dovevo pagarmi il viaggio a new York;)
-
Che dire.....Il mio One con la Sense era un terminale eccezionale,ma ora che mio marito mi ha cambiato la ROM ufficiale con quella del Google Edition,è diventato STELLARE!!!!
La fotocamera è diventata pari o superiore a quella di iPhone5,la fluidità è come quella del N4,è velocissimo,reattivo esteticamente bellissimo,nessun micro impuntamento.Non so come descrivere che piacere è diventata l'esperienza d'uso,sarebbe soltanto da provare.
Ci inserisco uno screenshot della Home.http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/qadyryty.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Che dire.....Il mio One con la Sense era un terminale eccezionale,ma ora che mio marito mi ha cambiato la ROM ufficiale con quella del Google Edition,è diventato STELLARE!!!!
La fotocamera è diventata pari o superiore a quella di iPhone5,la fluidità è come quella del N4,è velocissimo,reattivo esteticamente bellissimo,nessun micro impuntamento.Non so come descrivere che piacere è diventata l'esperienza d'uso,sarebbe soltanto da provare.
Ci inserisco uno screenshot della Home.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/qadyryty.jpg
Ti prego
Non paragonarmela a quella dell'iPhone 5
-
Quote:
castaa
Ti prego
Non paragonarmela a quella dell'iPhone 5
Androidiani App
Perche?La fotocamera dell'iPhone5 è una delle migliori,se non la migliore.Comunque questa foto l'ho appena scattata.http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/adysy8em.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Perche odio Apple con tutto il mio cuore:) ho avuto un 4s si bloccava continuamente! Comunque ti ringrazio davvero con tutto il cuore ma credo prenderò un developer edition cosi avrò 64 giga e potrò installare la ROM google quando vorrò:) diciamo che cosi posso usare sia la sense che la stock;) grazie mille della foto
-
Io credo sia solo una questione di gusti...personalmente ho android "puro" su nexus 7 ma preferisco di gran lunga l'interfaccia sense del mio One....
Ripeto,per me è solo una questione di gusto personale....e per la fotocamera esiste l'app per installarsi quella di android 4.3 come ho fatto....
-
Quote:
jio85
Io credo sia solo una questione di gusti...personalmente ho android "puro" su nexus 7 ma preferisco di gran lunga l'interfaccia sense del mio One....
Ripeto,per me è solo una questione di gusto personale....e per la fotocamera esiste l'app per installarsi quella di android 4.3 come ho fatto....
Guarda,esticamente anche a me piace più la sense,ma a livello di fluidità e velocità del sistema,Android Stock è nettamente superiore,su questo penso ci sia poco di soggettivo...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Guarda,esticamente anche a me piace più la sense,ma a livello di fluidità e velocità del sistema,Android Stock è nettamente superiore,su questo penso ci sia poco di soggettivo...
Perché nella sense 5 dell'htc one ci sono lag o ritardi? O nn é veloce ?
Guarda, il tubo é pieno di video confronti fra le due versioni, in termini di prestazioni la sense 5 é uguale se non superiore alla google edition. Guardare per credere.