Visualizzazione stampabile
-
problema audio HTC One
ragazzi ho un problema con il mio htc one, allora prima di acquistarlo ho visto un sacco di recensioni di questo terminale nel quale in campo audio demoliva sempre il suo rivale s4 come anche altri telefoni, quando lo comprato ci sono rimasto male perché non sentivo tutta quella differenza di suono addirittura lo paragonato ad un samsung galaxy s2 ma niente, poi lo confrontato con un nokia lumia 610 di nuovo niente, l'audio sembrava essere pari agli altri telefoni se non addirittura inferiore e stiamo parlando di un htc one. Voi cosa dite per caso c'è qualche difetto negli speaker o cosa??
-
Beats Audio è attivo nelle Impostazioni? Mentre ascolti la musica prova tappare uno speaker ascoltando il suono di uno alla volta... Funzionano entrambi? Io con Beats Audio attivo sento un suono fantastico! Ovviamente non puoi chiedere dei bassi esagerati, ma è sicuramente meglio di qualsiasi altro telefono!
-
si beats audio è attivo ho fatto anche come dici tu si sentono entrambi gli speaker ma all'acquisto del terminale io mi aspettavo chi sa quale musica che coprisse qualsiasi suono di qualunque altro telefono invece niente
-
La differenza con gli altri telefoni c'è, e si sente.
Con il One al massimo copro il suono dell'S3 del mio amico.
Fidati fa ;)
Per altre domande di questo tipo, questo è il thread.