Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brelma
Se non ti va di acquistare è un conto, se posso esserti di aiuto ti confermo che a me funziona bene e pure a mia moglie che ha un SG3 ... Veniva da un Iphone 4 e voleva lo stesso lockscreen.
Funziona perfettamente e non sbaglia un colpo.
Se hai problemi con l'apk mandami un messaggio privato... ciao
scusami a quale apk ti riferisci???
-
-
Quote:
brelma
l'APK del programma....
scusami di quale programma??? io non ho nessun apk!!!
-
Quote:
cristianb
se qualcuno riesce a trovare l apk di questa applicazione mi faccia sapere.... un grazie anticipato.... :)
questo APK ... mandami un MP. Altrimenti mi sa che siamo OT ... per non dire altro
-
Oggi mentre ero all uni e ho tolto un attimo la password allo sblocco schermo mi sono ricordato una cosa, io come bloccaschermo ho produttivita, ovvero posso selezionare che notifiche far apparire tra chiamate, sms, email e calendario,provate anche voi :)
Inviato dal mio HTC One Rosso
-
mi son letto tutto il thread ma non riesco a capire qual è la conclusione! a schermo spento (con la dovuta impostazione) la notifica popup di whatsapp fa accendere lo schermo o no? non mi importa nulla degli SMS normali, parlo solo di whatsapp
-
Quote:
marmisteryo
mi son letto tutto il thread ma non riesco a capire qual è la conclusione! a schermo spento (con la dovuta impostazione) la notifica popup di whatsapp fa accendere lo schermo o no? non mi importa nulla degli SMS normali, parlo solo di whatsapp
SI! ma poi scusa, ci vuole due secondi a provare: prova!
-
Quote:
chemist89
SI! ma poi scusa, ci vuole due secondi a provare: prova!
se ne avessi la possbilità avrei provato direttamente senza chiedere ma non ce l'ho ancora questo telefono e mi sto informando su di esso. non c'è bisogno di scaldarsi, era una semplice domanda ;)
-
Quote:
marmisteryo
si con what app puoi scegliere di far apparire sempre il poupop, o solo a schermo spento.... però a schermo spento a volte non va bene il poupop e non arriva...
invece se imposti di avere sempre il poupop, l app funziona bene....
-
Con whatsapp uso la funzione nativa.
Per gli SMS c'è questa App Gratuita:
https://play.google.com/store/apps/d...smspopup&hl=it (SMS Popup).
Con cell spento all'arrivo dell'sms si accende notificando SMS