comunque mi devo correggere: la funzione nativa di what app non è tanto affidabile...
Visualizzazione stampabile
comunque mi devo correggere: la funzione nativa di what app non è tanto affidabile...
siamo arrivati ad una conclusione che consenta di far accendere il cellulare quando riceve notifiche?
purtroppo no
Scaricate nils e si risolve tutto
io uso Missed it! come widget e ti mette proprio l'opzione di wake up alla ricezione di una notifica. Comodo e bello perchè si può personalizzare a proprio piacimento
Scaricati knock notification e la migliore
Inviato dal mio htc e s4 Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Io la trovo molto affidabile invece, se lo tieni in tasca e ti arriva un mess grazie al sensore di prossimita non ti fa neanche accendere lo schermo per evitare che digiti qualcosa e la invii, per ora non mi ha mai toppato tra gruppi belli consistenti e chat singole
Inviato dal mio HTC One Rosso
Per chi ha il root, la cosa migliore da fare è mettere la viper che ha un Tweaks apposito per questo.
Come ha quello di far lampeggiare il flash come su iphone.
Io ho risolto così senza root e tutto stock. Ho installato widget locker una volta messo togliete l'orologio e installate nils entrambi sul market mettete nella Lock il widget di nils. E più a dirsi ke a farsi cello da qualche giorno e nn perde un colpo.