CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

Far accendere lo schermo al ricevimento di una notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemist89
    Originariamente inviato da andrea86l
    buongiorno, mi sono registrato apposta per scrivervi.

quello che dite si può fare con lockscreen notification e forse anche con NiLS Notifications Lock Screen. questi programmi permettono inoltre di far comparire nella lock screen le notifiche di tutti i programmi che la sense, in questo caso, non fa comparire nello schermo ma solo nel centro notifiche in alto, come whatsapp. android sarà anche personalizzabile ma spesso per fare le cose che fa iphone occorre andare a prendere orride app di terze parti mal fatte che ciucciano batteria.
    Concordo!
    HTC one super, ma android ha più pecche di iOS in fatto di funzioni native (se poi si fa il jailbreak, l'iphone diventa super personalizzabile)...

Comunque avevo già posto il problema nell'altro 3d di discussione e avevamo già convenuto l'impossibilità della cosa =)

Ora rimane solo un altro quesito: quali altri modi ci sono per uscire dallo sleep, senza premere il tasto d'accensione (di sto passo tra 1 anno lo manderemo tutti in assistenza per tasto sfondato) o i tasti volume?!!!!
    L'accensione dello schermo alla notifica sarebbe stato comodo per evitare di usare troppo il tastino!

interessante. Risolverebbe il problema dell'accensione dello schermo all'arrivo di una notifica. Ci sono modi per utilizzare i tasti volume per accendere il display? O una gesture???

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iodario Visualizza il messaggio
    interessante. Risolverebbe il problema dell'accensione dello schermo all'arrivo di una notifica. Ci sono modi per utilizzare i tasti volume per accendere il display? O una gesture???

C'è un'app, non ricordo il nome! È stata più volte nominata nel 3d domande-sos-dubbi... Prova a cercare

Provate anche l'app: missed message flasher!
    Ultima modifica di chemist89; 05-09-13 alle 22:01
    "Dum differtur vita transcurrit"

Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio

a cosa serve????

Quote Originariamente inviato da andrea86l Visualizza il messaggio
    comunque non per dire, ma i programmi che vi ho proposto risolvono il problema, il primo lo sto usando da ieri e accende lo schermo per quanti secondi volete (si imposta) ogni volta che arriva qualche notifica e fa comparire popup nella schermata di blocco su qualsiasi servizio vogliate, comprese chiamate, sms e whatsapp. l'unica cosa è che non ho trovato il modo di rispondere direttamente da li, bisogna sbloccare e entrare nella app.
    se bisogna ogni volta sbloccare il cel con il tasto accensione per leggere la notifica che appare sul display, non è che abbiamo risolto del tutto il problema...

non c è un modo con queste due app che hai segnalato di sbloccare il cel e aprire un sms o il messaggio di what app direttamente dalla notifica che appare sul display???

attendo notizie.... grazi mille
    Ultima modifica di cristianb; 08-09-13 alle 13:56
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da chemist89

a cosa serve????

Originariamente inviato da andrea86l
    comunque non per dire, ma i programmi che vi ho proposto risolvono il problema, il primo lo sto usando da ieri e accende lo schermo per quanti secondi volete (si imposta) ogni volta che arriva qualche notifica e fa comparire popup nella schermata di blocco su qualsiasi servizio vogliate, comprese chiamate, sms e whatsapp. l'unica cosa è che non ho trovato il modo di rispondere direttamente da li, bisogna sbloccare e entrare nella app.
    se bisogna ogni volta sbloccare il cel con il tasto accensione per leggere la notifica che appare sul display, non è che abbiamo risolto del tutto il problema...

non c è un modo con queste due app che hai segnalato di sbloccare il cel e aprire un sms o il messaggio di what app direttamente dalla notifica che appare sul display???

Mi associo alla richiesta

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Rispondo nuovamente perche a me sembra che il mio faccia cio che volete voi ma provo a spiegarmi meglio e magari ditemi se e giusto o il procedimento che dite voi
    Io prendo, ho il cell con la home, schiaccio il pulsante sopra a sinitra, ora voi volete che appare una notifica di wa per esempio no?

Inviato dal mio HTC One Rosso

420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420

Smartphone
    Nexus S, HTC One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeVrm Visualizza il messaggio
    Rispondo nuovamente perche a me sembra che il mio faccia cio che volete voi ma provo a spiegarmi meglio e magari ditemi se e giusto o il procedimento che dite voi
    Io prendo, ho il cell con la home, schiaccio il pulsante sopra a sinitra, ora voi volete che appare una notifica di wa per esempio no?

Io vorrei fosse possibile anche quello, ma gli altri chiedono che il telefono si accenda SENZA schiacciare il pulsante di accensione
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quello che vorresti a me lo fa senza problemi, non capisco il perche
    Per accendere senza tasto accensione purtroppo bisogna cambiare rom da quanto so per usare il tasto volume o lo slide sui tasti sotto

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeVrm Visualizza il messaggio

noi vogliamo che quando il display è spento, se arriva per esempio un sms, il display si illumina senza premere il tasto in alto a sinistra e che appaia sul display la notifica dell sms ricevuto e che da quella notifica si possa sbloccare direttamente il display....

sul nostro one questo non è possibile perchè se arriva un sms si accende solo il led di stato e per sbloccare il display e leggere l sms bisogna accendere il display premendo il tasto in alto a sinistra...

Ora io vorrei sapere:

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio

a cosa serve questa app????

Quote Originariamente inviato da andrea86l Visualizza il messaggio

non c è un modo con queste due app che hai segnalato di sbloccare il cel e aprire un sms o un messaggio di what app direttamente dalla notifica che appare sul display???

Ultima modifica di cristianb; 08-09-13 alle 13:57
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420

Smartphone
    Nexus S, HTC One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma io vorrei capire invece come faccio anche solo a far visualizzare la notifica di whataspp nella pagina di sblocco!
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Guarda, a me wa appare sempre la notifica, prendo, rispondo, schiaccio invia e lo schermo si spegne nuovamente, sia notifiche di gruppi o di persone singole
    Ho solo impostato il pop up con mostra finestra di dialogo e appare ogni volta e posso decidere se rispondere, chiudere il pop up o mostrare la chat senza usare il tasto sopra
    Per i messaggi per ora non ho provato con l'app nativa perche rispondevo a cell sbloccato e non uso chissa quanti sms ormai ma sicuramente go sms farebbe la stessa cosa di wa

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio