Visualizzazione stampabile
-
colore nero o bianco?
Salve a tutti ragazzi sono nuovo sul sito..
sono in procinto di acquistare un HTC one e sono indeciso se prenderlo nero o bianco.
a me piace più quello nero però ho paura che si graffi presto e magari se c'è qualche diffettuccio, come ho letto in altre discussioni, si veda più che sul bianco.
se qualcuno mi raccontarmi la sua esperienza o dirmi i vostri pro e contro che secondo voi sono più evidenti di un colore o l'altro..
grazie mille!!!
-
Bianco non esiste, silver casomai
Inviato dal mio HTC One Rosso
-
E c'è già una discussione apposita!
-
A me piacciono entrambi, anche se preferisco il nero!
Avendolo preso in abbonamento con la 3, ho dovuto obbligatoriamente optare per la versione silver! posso però dirti che (confrontandolo con quello di un mio amico):
- Il silver si sporca facilmente e, senza custodia, si graffia (graffietti che vengono via pulendolo, ma sono comunque noiosi!) inoltre la plastica di contorno è bianca: si sporca come nulla!;
- Il nero mi sembra molto più resistente allo sporco, d'altro canto però è più soggetto alle "ditate": si vedono molto (ma a chi interessa?);
- Sul fatto che si "scrosti", beh...secondo me sono tutte opinioni troppo personali, che la gente si diverte a mettere in giro! Come può scrostrarsi?
Vai con il nero!