Visualizzazione stampabile
-
Giochi android
iao ragazzi da ormai in po di tempo ho acquistato l htc one e ne sono piu che soddisfatto... ma un mio dubbio riguarda i giochi... ebbene si.. perche nonostante qualcuno giri fluidissimo come mc4 alcuni come real racing 3 o gta vice city( cin settaggi medi) vanno spesso a scatti... prima non succedeva... sapete se cio puo essere dato dall aggiornamento alla 4.2?? grazie in anticipo
-
Si anche io su Real racing 3a volte vedo dei lag ... Di solito quando ci sono tante macchine ... Cmq ha un andreno 320. Non uno 330
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si ma finora e una delle migliori se non la migliore
-
È vero ma secondo me è anche una cosa mentale perche prima quando si vedeva un telefono con una gpu meno potente e il gioco laggava e dopo guardavi una adreno 320 che andava molto meglio non ci facevi caso ... E cmq i giochi di 6 mesi fa non sono come quelli di adesso .
-
Real racing è mal ottimizzato come del resto la maggior parte dei titoli per Android, visto che prima sviluppano per i dispositivi apple e poi per Android :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Funkytarro91
Real racing è mal ottimizzato come del resto la maggior parte dei titoli per Android, visto che prima sviluppano per i dispositivi apple e poi per Android :(
Si è vero
-
Ho il one da quasi ormai tre mesi e non è scattoso con nessun gioco , sarà perchè provengo da un galaxy giò ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da matteop659
Ho il one da quasi ormai tre mesi e non è scattoso con nessun gioco , sarà perchè provengo da un galaxy giò ahah
Non è che è scattoso ha tipo dei cali di fps o micro lag