Visualizzazione stampabile
-
Domanda: su uno schermo così piccolo, che te ne fai del multitasking? I mean... a me risulta scomodo sul note da 10.1 pollici, non oso immaginare sul cell!!!!
Se poi il tuo unico problema è youtube - testo, beh basta scaricare pvstar: un'app che ti permette di visualizzare i video su utube, ma non li ferma nel momento in cui l'applicazione viene "chiusa"
-
Quote:
Originariamente inviato da
chemist89
Domanda: su uno schermo così piccolo, che te ne fai del multitasking? I mean... a me risulta scomodo sul note da 10.1 pollici, non oso immaginare sul cell!!!!
Se poi il tuo unico problema è youtube - testo, beh basta scaricare pvstar: un'app che ti permette di visualizzare i video su utube, ma non li ferma nel momento in cui l'applicazione viene "chiusa"
ah ecco mi hai risolto il problema
si diciamo che l'unico motivo era proprio questo.. avere il tubo acceso e leggere i testi o accordi musicali su internet
vabbè era una "frociata" che mi piaceva ahahaha..
cmq ora hai risolto il mio problema con questa app...
passa nettamente in vantaggio il One allora.. non so.. lo preferisco... anche se da come ho capito quando lo prendo (al negozio magari) devo controllare che la scocca non abbia problemi..sperando di essere fortunato poi con la fotocamera e i suoi aloni...
piccoli difettucci purtroppo...
vabbè mi metto alla ricerca di questo smart.. grazie mille a tutti ;)
-
Il multiwindows è comodo su schermi grandi, e non tutte le app girano...
Comunque, Per altre domande, scrivi qui.