Come immaginavo... ;)
Visualizzazione stampabile
Son minchiate gente, non c'è un modo per capire se un telefono è venuto meglio di un'altro, ma ci rendiamo conto di che tolleranze ci sono in gioco? Per iPhone si parla di micron, sicuramente con HTC si parlerà di millesimi di millimetro. Ma chi è che mette su in piedi in catena di montaggio un settore dove si decide se un telefono è venuto bene o meno? Ci rendiamo conto?
I display invece è un discorso diverso, quelli sono testati 1 per 1 e quelli fallati possono benissimo essere riallocati per altri utilizzi. Peccato però che di smartphone con display 4.7" full hd ci sia solo l'HTC One. E non crediate che HTC vada a prendere per i propri telefoni i display che qualche altra marca cinese ha scartato, se mai è il contrario!!
Scartato o no riutilazzato o meno resta il fatto che HTC con i display usa diplay scadenti secondo me dai non è possibile!
Usa display sharp
Inviato da HUAWEI G510
Sharp scadenti allora perchè non si spiega che un terminale di 7 gironi abbia 4 pixel morti!
Sui samsung precedenti mai avuto un minimo problema! :(
Questo display ricordo che ha più di 440ppi, non so se ci rendiamo conto.
È un esercizio di stile o un esperimento, vedetela come meglio credete.
Il prossimo HTC one scommetto sarà 5"
Vabe dai,il tuo è uscito con questa piccola anomalia. Pero posso garantirgli che il one monta display sharp. Io da una vita acquisto HTC e ti assicuro che la qualità c'è il ogni singolo pezzo.
Inviato da HUAWEI G510
Dico la mia: io ho restituito ad amazon uk ben 6 htc one prima di trovarne uno senza pixel morti, ed anche su xda c'era una miriade di persone che lamentava questo difetto! Anche per me è una cosa inaccettabile su un telefono del genere!
Si si l'ho letto pure io su xda che la maggior parte hanno uno o più pixel bruciati!
Ma siamo sicuri che l'assistenza me lo ripara in garanzia? Mi cambiano lo schermo non telefono vero? Grazie
Signori, se tutti i display hanno almeno un difetto, come potete pretendere di mandarlo in assistenza e riceve un display perfetto? magari dopo 2 giorno eccalallà altri 2 pixel bruciati. E poi? Lo rimandate in assistenza?
Questo è un telefono sfigato, vi va bene? OK, NON VI VA BENE? VENDETELO.
Ma non l'avete ancora capito?
Ho appena fatto la prova, nessun pixel bruciato, ottimo!
Vabe ma anche io sul mio huawei ho un pixel andato. Ma non mi interessa minimamente
Inviato da HUAWEI
Nemmeno io un pixel bruciato.
E se ne avessi anche solo uno, lo manderei in assistenza.
Se volevo accettare dei compromessi, non spendevo 630 euro.
Decidi tu se vale la pena aver speso tanto per un telefono che ha 4 pixel bruciati o se è meglio mandarlo in assistenza e farlo sistemare.
Ragazzi ma l'app non rileva pixel bruciati. Pero uno ne vedo anche se microscopico. Son stato 10 minuti per individuarne uno
Inviato da HUAWEI
compratevi S4 e vi passano i problemi hahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Guardate sono riuscito a mettermi in contatto con il servio post vendita stocksti, questa la loro email di risposta:
Buongiorno,
Per quanto riguarda l'apparecchio che risulta essere difettoso, posso attivare una "procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto.
Per fare questo, prenoterei un ritiro con Bartolini per far rientrare in sede il telefono difettoso (scatola completa di accessori, così come l’ha ricevuta). Se gentilmente mi conferma l'indirizzo ed un recapito telefonico da comunicare, provvedo a prenotarlo.
Nel frattempo le chiederei di indicarmi:
- numero ordine:
- modello acquistato:
- ricevuto il:
- codice IMEI (lo trova all'esterno della scatola o digitando *#06#):
- codice S/N (lo trova nel retro del telefono, sotto la batteria oppure stampato sull’etichetta esterna):
- Solo per prodotti con garanzia Italiana. Codice a barre EAN:
- Descrizione dettagliata del problema:
Nel pacco inserisca gentilmente un foglio (o la stampa della mail che mi sta per scrivere) in modo da avere tutti i dati assieme all'apparecchio.
In attesa di Sua risposta, porgo
Cordiali saluti
N.B. Se il danno riscontrato dovesse essere stato causato dal cliente la sostituzione non sarà possibile, procederemo ad inviare il dispositivo presso il centro assistenza autorizzato.
N.B. INSERISCA I DATI DEL MITTENTE ALL’INTERNO DEL PDF ALLEGATO ALLA MAIL PERCHE’ POI DOVRA’ ESSERE STAMPATO ED INCOLLATO AL PACCO CHE VERRA’ RITIRATO DAL CORRIERE.
Gli ho mandato la mail di rispsta con tutti i dati, mi sta sul cazz aver speso un botto di soldi e avere uno schermo con pixel bruciati, è un compromesso che non accetto deve essere tutto perfetto scusate!
Vediamo che mi rispondo e quando lo vengono a ritirare e sopratutto che decideranno! Htc One, sempre una nuova avventura ahahahahah
Io che intendo andarlo a prendere di persona e accenderglielo davanti alla faccia provando:
1) pixel bruciati
2) bug fotocamera
3) scocche montate male
4) più?
In tutti questi casi lo dovrebbero cambiare subito?
Quale app usate x testare i pixel?