Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marco e grazie per la risposta.
Una info, il fatto di bloccarlo in solo in Wcma può compromettere la perdita di chiamate ?
sai io giro parecchio e come ti dicevo uso il cellulare per lavoro e devo mantenere i contatti con i clienti.
onestamente priva avevo un galaxy note (i serie) e stesso operatore ma mai nessun problema.......
-
Wcma è la rete 3G
ora, mentre il segnale EDGE è sulla stessa rete di quello delle telefonate (per capirci), il segnale 3G è un segnale a parte e normalmente in aree extraurbane è leggermente più basso in alcuni casi assente anche se c'è segnale del telefono (dipende dalle zone certo, i grandi centri urbani non hanno questi problemi).
Ora, io non compro un telefono che per telefonare bene (e dovrebbe essere la prima cosa) deve essere bloccato sul segnale 3G, ho l'edge e lo sfrutto tantissimo per ricevere messaggi e notifiche push, c'è e lo voglio usare ed anche telefonare.
Ergo lo rimando in assistenza perchè DEVE funzionare in un coso elettronico che per prima cosa DEVE essere un telefono, poi può essere anche altro.
-
Chiarissimo e giusto !!
Grazie anche se mi dispiace seguirò il tuo consiglio.
Di nuovo tante grazie:)
-
Ho letto in rete che spegnendo NFC e beatsaudio si risolveva... prova e facci sapere
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
ciao, lo avevo letto anch'io, provato, ma nulla da fare.
Quello che mi ha oltremodo seccato è stato dover fare un ripristino totale del telefono (hard reset), consigliato dall'assistenza htc, ho perso tutte le applicazione istallate per niente.
venerdì seguendo il consiglio di xpdev, lo mando in assistenza.:'(
-
Non solo lo mando in assistenza, ma poi me lo levo anche dai piedi, mi ha scocciato sinceramente.
La fotocamera quando decide lei fa foto viola.
I ticchettii durante le telefonate a suo piacimento.
Gli avvisi sul mio hanno l'eco e non si sa perchè.
Da un telefono di fascia top non è accettabile, soprattutto il fatto delle telefonate.
Secondo me non è un problema software, me lo fa sia con la stock che con la ViperOne, quindi ritengo sia hardware, parlo delle telefonate.
-
certo, non hai tutti i torti.
intanto ho fatto presente anche il difetto della fotocamera nel modulo da compilare per l'assistenza.
Quando ritornera........ ci confronteremo ;)