Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
E' un clone cinese il telefono che è descritto in prima pagina.
Non ha nulla a che vedere con un htc one Google Edition o normale.
Il processore che monta è uno di quelli cinesi a basso costo.
La fotocamera del One vero è solo di 4 mpx, quella da 13 non esiste.
La ram è di due giga.
Occhio a non farvi fregare così facilmente.
Confermo che è un clone cinese. fotocamera penosa, display da 2cent e cosi via...basta leggere processore Mediatek per capire che è un telefono fasullo e cinese rispetto ad originale. non avrai la possibilità di fare nessun aggiornamento, perchè non ce supporto, ce caso che sia anche dual sim e con slot microsd. lo so perchè in negozio abbiamo gli stessi, anche i cloni del s4, s4mini e iphone 5!
di htc non ce niente, quindi htc sync non te lo rileverà, non perdere tempo a scaricarlo!
-
Quote:
Harakid
Confermo che è un clone cinese. fotocamera penosa, display da 2cent e cosi via...basta leggere processore Mediatek per capire che è un telefono fasullo e cinese rispetto ad originale. non avrai la possibilità di fare nessun aggiornamento, perchè non ce supporto, ce caso che sia anche dual sim e con slot microsd. lo so perchè in negozio abbiamo gli stessi, anche i cloni del s4, s4mini e iphone 5!
di htc non ce niente, quindi htc sync non te lo rileverà, non perdere tempo a scaricarlo!
Chiamando il centro assistenza HTC, mi confermano che il prodotto è HTC ed è un modello europeo precisamente del regno unito (riferito al codice IMEI del telefono), quindi o sono bravi loro a creare un codice imei di un'altro paese o è veramente un modello commercializzato in europa. Per le prestazioni, ho solo provato a scaricare dal play store e devo dire che è velocissimo, più del mio One x, non sò che dire...
-
Quote:
despinelgi
Chiamando il centro assistenza HTC, mi confermano che il prodotto è HTC ed è un modello europeo precisamente del regno unito (riferito al codice IMEI del telefono), quindi o sono bravi loro a creare un codice imei di un'altro paese o è veramente un modello commercializzato in europa. Per le prestazioni, ho solo provato a scaricare dal play store e devo dire che è velocissimo, più del mio One x, non sò che dire...
L'unico One messo in commercio da HTC è quello con Snapdragon 600 di Qualcomm.
La fotocamera è di 4 mpx con tecnologia ultrapixel.
Il resto sono cloni.
Inoltre, ha la sense il telefono?
Riavviando in bootloader vedi quello HTC?
Il telefono ha CID?
L'imei è una storia diversa.
E' possibile che l'imei sia stato copiato, cose che succedono da anni..
-
Quote:
Guich
L'unico One messo in commercio da HTC è quello con Snapdragon 600 di Qualcomm.
La fotocamera è di 4 mpx con tecnologia ultrapixel.
Il resto sono cloni.
Inoltre, ha la sense il telefono?
Riavviando in bootloader vedi quello HTC?
Il telefono ha CID?
L'imei è una storia diversa.
E' possibile che l'imei sia stato copiato, cose che succedono da anni..
Il telefono non ha la sense (e da qui deduco già che non è originale), per il resto non sò come riavviare in bootloader e cos'è il cid...come posso fare a vedere il bootloader e il cid?
Thank's!
-
Amico mio, mettiti l'anima in pace...il telefono è un clone cinese.
Te lo dice uno che gli ha provati e venduti.
Per la storia dell'imei quoto Guich. l'Imei è stato copiato da un altro smartphone.