Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
...forse sarò l'unico..preso oggi....gold !!! fa la differenza !!! credetemi,,,,,,
Fatto bene, meglio distinguersi sempre dalla massa ;)
-
Quote:
seba11
Fatto bene, meglio distinguersi sempre dalla massa ;)
Grazie;)...........
-
Premesso che sono tutti belli :p io l'ho preso nero per diminuire lo stacco fra le due casse e il display. Molto soddisfatto ;)
-
Quote:
Colly
Premesso che sono tutti belli :p io l'ho preso nero per diminuire lo stacco fra le due casse e il display. Molto soddisfatto ;)
Anche a me piaceva tantissimo nero ma poi ho letto dei problemi alla vernice ed ho optato per il Silver che al momento sto rivedendo perché mi sono innamorato del red che è veramente un capolavoro!!
-
Quote:
sero86
Anche a me piaceva tantissimo nero ma poi ho letto dei problemi alla vernice ed ho optato per il Silver che al momento sto rivedendo perché mi sono innamorato del red che è veramente un capolavoro!!
.... e il dorato..o meglio, champagne è pacchiano ???? .... è sempre una questione di gusti e non dico nulla....ma a confronto.....rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
sero86
E' vero, rosso è bello, ma non è verniciato?
Non riesco a capirlo dalle foto, e non l'ho mai visto dal vivo.
Perché se è verniciato, si svernicerà facolmente sugli spigoli...
Se invece è anodizzato avrà una resistenza ai graffi ben superiore...
-
Quote:
blackhook
.... e il dorato..o meglio, champagne è pacchiano ???? .... è sempre una questione di gusti e non dico nulla....ma a confronto.....rotflrotflrotflrotflrotfl
No no infatti questione di gusti e come si dice ad ognuno il suo! roftl!
-
Quote:
DisastroSicuro
Non te lo so dire sai? credo comunque sia "semplicemente" verniciato!
-
Quote:
sero86
Problemi di che tipo?
-
Quote:
Colly
Problemi di che tipo?
Vernice che purtroppo salta facilmente!
-
Incrocio tutte le dita...
-
L ho visto anche bianco!!! Ma pensavo non ci fosse !?!?
-
-
Quote:
Colly
Forse è custom :D:p
No presumo fosse della '"3" ma non penso lo abbiano fatto solo per loro.....
-
Scherzavo dai :) comunque anche io non lo avevo mai visto bianco... comunque viva il nero!!!
Oppure viva il "metal gun grey" dell'M8 (quello è spalato)
-
Quote:
Colly
Scherzavo dai :) comunque anche io non lo avevo mai visto bianco... comunque viva il nero!!!
Oppure viva il "metal gun grey" dell'M8 (quello è spalato)
si si,,, ma intanto lo hanno fatto.... devo dire che fa anche la sua porca figuira !!
-
Quote:
DisastroSicuro
Direi che non è verniciato, il colore è stra resistente.
La figura che fa fare alle persone è di assoluto stupore per la sua bellezza, è proprio di un rosso acceso e metallizzato. Io lo trovo di una eleganza incredibile.
Per dire quanto è resistente il colore: ieri mi è caduto sul cemento e si è fatto un piccolo danno sulla parte inferiore. Solo nel punto dove è caduto c'è una parte grigia leggerissima ma intorno ad esso non è venuto via nulla. Notare che per come mi è caduto pensavo di prenderlo in mano completamente in frantumi ed invece ha un danno quasi invisibile (protezione solamente una cover ultrathin di eBay).
-
http://youtu.be/3afGWuYZqls
Questo video secondo me è quello che rende più sul colore rosso.
Comunque non rende ancora al 100%...ma all'85%.
-
Quote:
seba11
http://youtu.be/3afGWuYZqls
Questo video secondo me è quello che rende più sul colore rosso.
Comunque non rende ancora al 100%...ma all'85%.
Dove lo hai trovato tu rosso? io non riesco a trovarlo da nessuna parte se non a prezzi spropositati!!
-
Quote:
sero86
Dove lo hai trovato tu rosso? io non riesco a trovarlo da nessuna parte se non a prezzi spropositati!!
L'ho preso questo inverno dagli Stockisti, no brand e Italia. Spesi 459 euro. Appena visto mi sono precipitato ad ordinarlo :)
-
Io il mio nero l'ho preso a 349 no ita da Stockisti perciò direi di non esagerare con il prezzo...va bene un po' di più per il fattore "amore a prima vista" ma non credo che più di 400 li valga.
-
Quote:
Colly
Io il mio nero l'ho preso a 349 no ita da Stockisti perciò direi di non esagerare con il prezzo...va bene un po' di più per il fattore "amore a prima vista" ma non credo che più di 400 li valga.
Secondo me ad oggi è ancora tra i migliori terminali Android di fascia alta e ho detto tutto..
-
Si era per informarti dei prezzi che ci sono attualmente. Io sono stra felice di questo Tel! Il migliore che abbia mai avuto ;)
-
Quote:
Colly
Si era per informarti dei prezzi che ci sono attualmente. Io sono stra felice di questo Tel! Il migliore che abbia mai avuto ;)
Ah ok certo! il problema è che il mio è solo un capriccio! ho già uno one Silver ma come dicevo mi sono innamorato del rosso....solo che vendere il mio e aggiungere 100€ sopra mi sembra troppo!
-
Quote:
sero86
Secondo me ad oggi è ancora tra i migliori terminali Android di fascia alta e ho detto tutto..
qui si parla di "colori".... ma comunque io non sono assolutamente d'accordo....non so cosa hai avuto prima.......ma sicuramente questo NON è il top !!!! a s s o l u t a m e n t e
-
Quote:
blackhook
qui si parla di "colori".... ma comunque io non sono assolutamente d'accordo....non so cosa hai avuto prima.......ma sicuramente questo NON è il top !!!! a s s o l u t a m e n t e
Prima ho avuto un Oppo find 5 e credimi questo one PER ME è il migliore in circolazione della "vecchia" generazione!
-
Considerando che non voglio spendere più di 350/400€ (escludendo automaticamente i nuovi top) ho avuto il Samsung galaxy s1 e il galaxy nexus...lasciamo perdere. Il one è una spanna sopra! Poi che ci sia di meglio sicuro, ma con 350 ho preso un signor telefono. Poi son gusti o pareri personali ;)
-
Quote:
Colly
Ho specificato che l'ho preso questo inverno, anzi a dire il vero era ancora autunno. Il periodo era quello ancora dell'esclusiva marcopolo per il colore rosso che aveva il prezzo pieno per averlo. Appena l'ho visto sul sito degli stockisti a 459 l'ho preso perché era il prezzo più basso a cui si poteva trovare, e per giunta con garanzia Italia.
Se lo vuoi adesso lo paghi 379 euro.
PS: prima del mio ho fatto comprare a mio padre quello nero che mi piaceva tantissimo, dopo averli messi a confronto il mio rosso vince 10-0 ;)
-
Quote:
seba11
Ho specificato che l'ho preso questo inverno, anzi a dire il vero era ancora autunno. Il periodo era quello ancora dell'esclusiva marcopolo per il colore rosso che aveva il prezzo pieno per averlo. Appena l'ho visto sul sito degli stockisti a 459 l'ho preso perché era il prezzo più basso a cui si poteva trovare, e per giunta con garanzia Italia.
Se lo vuoi adesso lo paghi 379 euro.
PS: prima del mio ho fatto comprare a mio padre quello nero che mi piaceva tantissimo, dopo averli messi a confronto il mio rosso vince 10-0 ;)
Magari a trovarlo a 379 il one rosso!!
-
Quote:
sero86
Magari a trovarlo a 379 il one rosso!!
Chiedi la disponibilità agli Stockisti e vedi se arriva nuovamente.
-
Io ho preferito spende qualcosa in più ma averlo NERO :) e fa la sua porca figura
-
... ero propenso a prenderlo champagne/gold.... ma dopo averlo visto red .....
...SPETTACOLO PURO !!
...e pensare che il rosso è in generale uno dei colori che mi piacciono meno,ma questo è palesemente bordeaux,sbaglio ... ??
P.S. : ...mi riferisco ai video su youtube , non li ho visti di persona purtroppo...