Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
...forse sarò l'unico..preso oggi....gold !!! fa la differenza !!! credetemi,,,,,,
Fatto bene, meglio distinguersi sempre dalla massa ;)
-
Quote:
seba11
Fatto bene, meglio distinguersi sempre dalla massa ;)
Grazie;)...........
-
Premesso che sono tutti belli :p io l'ho preso nero per diminuire lo stacco fra le due casse e il display. Molto soddisfatto ;)
-
Quote:
Colly
Premesso che sono tutti belli :p io l'ho preso nero per diminuire lo stacco fra le due casse e il display. Molto soddisfatto ;)
Anche a me piaceva tantissimo nero ma poi ho letto dei problemi alla vernice ed ho optato per il Silver che al momento sto rivedendo perché mi sono innamorato del red che è veramente un capolavoro!!
-
Quote:
sero86
Anche a me piaceva tantissimo nero ma poi ho letto dei problemi alla vernice ed ho optato per il Silver che al momento sto rivedendo perché mi sono innamorato del red che è veramente un capolavoro!!
.... e il dorato..o meglio, champagne è pacchiano ???? .... è sempre una questione di gusti e non dico nulla....ma a confronto.....rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
sero86
E' vero, rosso è bello, ma non è verniciato?
Non riesco a capirlo dalle foto, e non l'ho mai visto dal vivo.
Perché se è verniciato, si svernicerà facolmente sugli spigoli...
Se invece è anodizzato avrà una resistenza ai graffi ben superiore...
-
Quote:
blackhook
.... e il dorato..o meglio, champagne è pacchiano ???? .... è sempre una questione di gusti e non dico nulla....ma a confronto.....rotflrotflrotflrotflrotfl
No no infatti questione di gusti e come si dice ad ognuno il suo! roftl!
-
Quote:
DisastroSicuro
E' vero, rosso è bello, ma non è verniciato?
Non riesco a capirlo dalle foto, e non l'ho mai visto dal vivo.
Perché se è verniciato, si svernicerà facolmente sugli spigoli...
Se invece è anodizzato avrà una resistenza ai graffi ben superiore...
Non te lo so dire sai? credo comunque sia "semplicemente" verniciato!
-
Quote:
sero86
Problemi di che tipo?
-
Quote:
Colly
Problemi di che tipo?
Vernice che purtroppo salta facilmente!