Visualizzazione stampabile
-
Incrocio tutte le dita...
-
L ho visto anche bianco!!! Ma pensavo non ci fosse !?!?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colly
Forse è custom :D:p
No presumo fosse della '"3" ma non penso lo abbiano fatto solo per loro.....
-
Scherzavo dai :) comunque anche io non lo avevo mai visto bianco... comunque viva il nero!!!
Oppure viva il "metal gun grey" dell'M8 (quello è spalato)
-
Quote:
Colly
Scherzavo dai :) comunque anche io non lo avevo mai visto bianco... comunque viva il nero!!!
Oppure viva il "metal gun grey" dell'M8 (quello è spalato)
si si,,, ma intanto lo hanno fatto.... devo dire che fa anche la sua porca figuira !!
-
Quote:
DisastroSicuro
E' vero, rosso è bello, ma non è verniciato?
Non riesco a capirlo dalle foto, e non l'ho mai visto dal vivo.
Perché se è verniciato, si svernicerà facolmente sugli spigoli...
Se invece è anodizzato avrà una resistenza ai graffi ben superiore...
Direi che non è verniciato, il colore è stra resistente.
La figura che fa fare alle persone è di assoluto stupore per la sua bellezza, è proprio di un rosso acceso e metallizzato. Io lo trovo di una eleganza incredibile.
Per dire quanto è resistente il colore: ieri mi è caduto sul cemento e si è fatto un piccolo danno sulla parte inferiore. Solo nel punto dove è caduto c'è una parte grigia leggerissima ma intorno ad esso non è venuto via nulla. Notare che per come mi è caduto pensavo di prenderlo in mano completamente in frantumi ed invece ha un danno quasi invisibile (protezione solamente una cover ultrathin di eBay).
-
http://youtu.be/3afGWuYZqls
Questo video secondo me è quello che rende più sul colore rosso.
Comunque non rende ancora al 100%...ma all'85%.
-
Quote:
seba11
http://youtu.be/3afGWuYZqls
Questo video secondo me è quello che rende più sul colore rosso.
Comunque non rende ancora al 100%...ma all'85%.
Dove lo hai trovato tu rosso? io non riesco a trovarlo da nessuna parte se non a prezzi spropositati!!
-
Quote:
sero86
Dove lo hai trovato tu rosso? io non riesco a trovarlo da nessuna parte se non a prezzi spropositati!!
L'ho preso questo inverno dagli Stockisti, no brand e Italia. Spesi 459 euro. Appena visto mi sono precipitato ad ordinarlo :)