Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
niente non va sono disperato
Ho letto velocemente, ma non ho capito se puoi entrare in recovery o meno...
-
Quote:
antolope
niente non va sono disperato
Stavo googlando per saperne altro ma la mia conoscenza per ora si ferma qua bisogna chiedere aiuto ai BIG!
Posta la tua richiesta qui fidati! ;)
-
Quote:
crazychester
Stavo googlando per saperne altro ma la mia conoscenza per ora si ferma qua bisogna chiedere aiuto ai BIG!
Posta la tua richiesta
qui fidati! ;)
grazie per la disponibiltà:) ......... ho comprato il cavo otg ... ora mi chiedevo qual è la migliore custom room fw4.4 ?
-
Quote:
antolope
grazie per la disponibiltà:) ......... ho comprato il cavo otg ... ora mi chiedevo qual è la migliore custom room fw4.4 ?
Dipende cosa vuoi dalla ROM...Se vuoi modificarla a tuo piacimento (temi tweak ecc) ti consiglio la ViperOne 4.3 (corrisponde a kit kat 4.4)
Se cerchi la 4.4.2 per ora io ho messo su l'Android Revolution HD 51 e devo dire molto fluida, e la batteria sembra migliorata ma è da poco che ce l'ho su
Ps: per ringraziarmi clicca il tasto Thank sta lì apposta! ;)
-
Quote:
crazychester
Dipende cosa vuoi dalla ROM...Se vuoi modificarla a tuo piacimento (temi tweak ecc) ti consiglio la ViperOne 4.3 (corrisponde a kit kat 4.4)
Se cerchi la 4.4.2 per ora io ho messo su l'Android Revolution HD 51 e devo dire molto fluida, e la batteria sembra migliorata ma è da poco che ce l'ho su
Ps: per ringraziarmi clicca il tasto Thank sta lì apposta! ;)
io cercavo la stock 4.4.2 kitkat android con le varie icone e sfondi
-
1) Sezione sbagliata.
2) Dovevi postare in questo thread.
3) Chiudo ;)