Ho comprato il mio HTC su internet rigenerato in cina non riesco ad aggiornarlo a sense5.5 come faccio(nel menu impostazioni non compare nemmeno la sezione aggiornamento software
Visualizzazione stampabile
Ho comprato il mio HTC su internet rigenerato in cina non riesco ad aggiornarlo a sense5.5 come faccio(nel menu impostazioni non compare nemmeno la sezione aggiornamento software
Dice 2 gb su informazioni software
Versione sense 5,Android 4.2
Mi sa che hai preso una cinesata se ti dice che hai 2GB di memoria interna...
dai uno sguardo a impostazioni---->memoria e vedi quanto ti dice
No speramo de no,comunque è originale si sente al tatto
A informazionihardware dice 2 giga,poi se vai a vedere quanta memoria hai occupato con le applicazioni dice 4 giga su 32 disponibili
Me pure se fosse un clone ce possibilità di aggiornamento?
se hai 32gb allora nn e clone, xke i cloni non hanno la stessa memoria degli originali, forse hai la versione dual sim?
cmq i cloni nn li aggiorni.. probabilmente x il mercato asiatico ci sono differenze di server o roba simili x gli aggiornamenti ed essendo che ti connetti dall'europa magari qualcosa nn coincide, nn saprei
In effetti ce una sezione aggiornamento sistema in cui sono presenti tre possibilità di aggiornamento:AGGIORNA PROFILO,AGGIORNA PRL,SBLOCCA UICC ho provato ha premerle tutte e tre ma dicono tutte che si può aggiornare solo con rete CDMA,sono andato a impostazionirete e ho messo cdma ma non prende segnale........premesso che ho una scheda Wind......in italia ce la connessione cdma??
hai provato in wifi ad aggiornare?
Si ma nonostantecio mi da errore codice 1233
La rete CDMA è una frequenza che in europa non c'è, esiste in america, cina e via così.
Probabilmente il telefono da te acquistato, è bloccato da un operatore o ha il blocco sim, indi per cui probabilmente non potrai aggiornalo come quelli internazionali.
In ogni caso, la discussione andava affrontata qui.