Visualizzazione stampabile
-
Sense 6.0: delusione?
Scrivo qui sperando che sia la sezione adatta. Come molti sapranno, in questi ultimi giorni è circolato più di un hands on riguardante M8. Da queste review anche abbastanza approfondite, si è potuto intravedere una discreta parte di ciò che dovrebbe essere la nuova Sense. La domanda è: come vi è sembrata? Per me è stata una totale delusione: più brutta della 5, che già non mi faceva impazzire...
-
E' migliorata in più punti, partendo dall'introduzione dei temi, la possibilità di modificare anche gli sfondi come una volta, le gestures, tutte le app in flat, la statusbar che si colora con le app native eppure è peggiorata? rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
E' migliorata in più punti, partendo dall'introduzione dei temi, la possibilità di modificare anche gli sfondi come una volta, le gestures, tutte le app in flat, la statusbar che si colora con le app native eppure è peggiorata? rotfl rotfl
infatti io dico che l'hanno fatt na bomba
-
Secondo me rispetto alla 5 e alla 5.5 è migliorata di molto. Niente di rivoluzionario ma hanno potenziato di molto BlinkFeed che può piacere o meno ma caratterizza la sense rispetto a tutti gli altri. Credo che sia l'invenzione più interessante di questi mesi e verrà imitata da tante marche. Con la 6 è diventato uno strumento potentissimo e i widgets e le decine di pagine diventano un ricordo. Sarà sempre di più così.
La sto provando ed è proprio bella.
-
Non sarebbe meglio creare un topic ufficiale sulla sense 6 per HTC One M7?? qualcosa dove inserire tutte le informazioni note su questo aggiornamento, le news e le possibili date di uscita sui vari One del 2013??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Non sarebbe meglio creare un topic ufficiale sulla sense 6 per HTC One M7?? qualcosa dove inserire tutte le informazioni note su questo aggiornamento, le news e le possibili date di uscita sui vari One del 2013??
Dato che ora si sanno meglio le date e le tempistiche lo faccio io ;)