Visualizzazione stampabile
-
No ma che...faccio massimo 3 ore con Wifi e il resto in 2G (manco 3G, per risparmiare batteria).
Queste sono le app che potrebbero consumare:
-Facebook Messenger
-App di coppia (in sostanza scambio messaggi come Whatsapp)
-Go Locker (blocco schermo basic con notifiche on screen)
-Double tap to wake e pocket dection
Per il resto luminosità 45%, Governor Ondemand e ROW Scheduler...
-
Allora già il pocket consuma abbastanza è risaputo in quanto mantiene sempre attivo il sensore di prossima e anche Facebook messenger ci mette decisamente del suo! Non usando il 3g non puoi avere quei risultati! prova a togliere il pocket detection e se hai il root ad ibernare con greenify Facebook messenger! forse anche go locker ci mette del suo ma non sono sicuro in quanto non l'ho mai provato per più di una giornata!
-
Io il Go Locker l'ho usato su tutti i miei telefoni Android (più di 23, sono un appassionato di smartphone) mentre Facebook Messenger l'ho usato solo su iPhone 5S. E' un app che uso con una certa frequenza quindi non posso ibernarla; posso però trovare un'alternativa magari più semplice e meno esosa.
Proverò intanto a disattivare il pocket!
-
Al limite si prova a cercare un alternativa meno esosa in termini di risorse!
-
Certo! Sinceramente mi dispiacerebbe doverlo portare in garanzia...se si potesse cambiare la batteria semplicemente estraendola l'avrei gia sostituita ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androiduserfan
Certo! Sinceramente mi dispiacerebbe doverlo portare in garanzia...se si potesse cambiare la batteria semplicemente estraendola l'avrei gia sostituita ;)
Non credo sia un problema hardware! sicuramente con queste piccole accortezze in gran parte risolvi! al massimo puoi provare con un full wipe!
-
Il fatto è che ho anche il problema degli aloni viola...basta che la luminosità non è totale e subito si riempe di aloni violacei..
-
Quote:
Originariamente inviato da
androiduserfan
Il fatto è che ho anche il problema degli aloni viola...basta che la luminosità non è totale e subito si riempe di aloni violacei..
Allora in questo caso forse ci vuole assistenza..
-
Raga so che non centra niente ma a me il doppio tap per svegliare il telefono non funziona.Come posso fare per risolvere . Ho kernel elementalx.