che ne dite, è un buon acquisto?
Visualizzazione stampabile
che ne dite, è un buon acquisto?
Ragazzi, ho installato un app per registrare le chiamate, è il primo risultato che vi esce se scrivete automatic call recorder, si lamentano sul play Store, ed hanno il mio stesso problema cioè quando mi chiamano o chiamo, non sento ne io ne chi chiamo. ho disinstallato l app, il problema persiste, ho anche fatto si il wipe cache che il wipe dalvik cache, ma niente da fare. ho riavviato molte volte. cosa posso fare? ho la VIPERone
Verifica sempre oltre all'estetica anche la situazione software ovvero se è sbloccato o meno, e se ha i problemi di cui soffre questo telefono, cioè le foto viola o verdi, se ha problemi alle casse e portati un paio di cuffie stereo per provare l'ingresso audio. Se ci fosse uno o più di questi problemi tira sul prezzo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi ho questo bug abbastanza fastidioso in cui nel registro chiamate ci sono delle chiamate effettuate (ovviamente non reali) ad un numero sconosciuto di lunedì 1 gennaio alle 01:00. Anche a voi succede? Come posso risolvere? Allego uno screenshot (la lingua inglese è perché l'ho impostata io)Allegato 129699
Ragazzi ho questo bug abbastanza fastidioso in cui nel registro chiamate ci sono delle chiamate effettuate (ovviamente non reali) ad un numero sconosciuto di lunedì 1 gennaio alle 01:00. Anche a voi succede? Come posso risolvere?
Salve,
Sono Alessio, è un po' di tempo che non scrivo su vari forum...
Arrivo al dunque:
Ho un HTC ONE M7 da circa un anno... e, sono la classica persona che detesta pellicole e protezioni varie..
Ho sempre posseduto "telefono muletti" il mio precedente HTC era un DESIRE HD, dove sono riuscito a rompere lo schermo ma come chasis è rimasto sempre intatto...
Ad ogni modo, tornando al mio ONE, a 5 mesi dall'acquisto, dopo una tranquilla caduta, la plastica tra la cover posteriore e quella anteriore si è scheggiata, poco male.. il telefono funzionava e lo ha fatto fino a 10gg fa... quando probabilmente a seguito di umidità in bagno, il microfono se ne è andato.. :(
Ho pensato che comunque il problema hardware non poteva essere imputabile alla cover incrinata... in realtà la garanzia mi ha bocciato la riparazione presentandomi un preventivo di 380€. (ovviamente non intendo pagare)
Chiedo a voi, posso fare qualcosa?
Posso sollecitare tramite telefonata al laboratorio di riparazioni?
Il telefono a questo punto è radiata dalla garanzia?
Confermo, prima di resettarlo e mandarlo in assistenza (per un altro problema), mi dava il tuo medesimo problema.... O.o
Per caso come operatore hai WIND?
Come da titolo ho un grosso problema col mio One, l'altra sera mi è apparsa una notifica riguardante l'OTG che diceva che in questa modalità non era possibile caricare il telefono, il cellulare era scollegato da qualsiasi cavo, il problema è che da quel momento il telefono non si carica più se è acceso, e non viene nemmeno rilevato dal PC se collegato. L'unica maniera che ho per ricaricarlo è spegnerlo, nel qual caso lo schermo si accende mostrando l'animazione della batteria che si carica e si spegne più volte come se lo scollegassi dal cavetto, oppure lo carico dopo averlo riavviato in recovery, e in questo caso sembra che si ricarichi in maniera continua, senza scollegamenti.
Partendo dal presupposto che il telefono ha il bootloader sbloccato e purtroppo è s-on, quindi di garanzia non se ne parla, c'è qualcosa che posso fare?
Inizialmente pensavo ad un problema hardware ma se così fosse non dovrebbe caricarsi neanche da spento giusto? Ho già provato a cambiare Rom e kernel e pure ha resettare il charging logic con una procedura trovata su vari forum... aiutatemi non so più dove battere la testa rotfl
Hai provato a cambiare cavetto? Così, giusto per curiosità.
Ciao, ho l'Htc one rootato con installato la Rom ViperOne 6.2.1, l'ho usata per un paio di mesi e non ho avuto problemi, ma da un paio di settimane trovo lo smartphone inspiegabilmente spento dopo un pò che ho schiacciato il bottone per spegnere lo schermo; se rischiaccio poco dopo il bottone il telefono si riaccende, ma, se lascio passare un pò di tempo rimane spento e per riavviarlo devo tenere premuto il bottone per un pò di secondi (la scritta Htc lampeggia) poi rilasciarlo e rischiacciarlo ad impulso ed il telefono si avvia.
Lo fà sia in carica che scollegato.
Ho provato ad eliminare le ultime applicazioni installate ma niente.
Uso SD maid e CM security.
Se non riesco a risovere e reinstallo direttamente sopra la stessa rom (per fare una prova) perdo tutto?
Ho provato anche i wipe ma niente.
Cosa posso fare a parte riportarlo allo stato di fabbrica?
Oltretutto quando apro il browser per una ricerca mi manda sempre a http://ar.libero.it/de1.htm che non ho settato io. Come lo elimino?
Grazie!
Ho risolto. potete cancellare grazie.
Hai risolto? Ho da ieri lo stesso problema!!
Davide
No, non ho risolto. ogni tanto va ogni tanto no, l'unica cosa mi sa che dobbiamo fare il reset. ho contattato anche lo sviluppatore dell'app ma non sa aiutarmi
Ciao a tutti, per natale avrò anch io questo stupendo terminale, qualche consiglio su cosa fare\non fare? Aggiornare subito all ultima versione di android o lasciarlo "di fabbrica" credo sia ancora 4.1.2? Boh datemi qualche consiglio generale, grazie a tutti
Cosa non fare: comprare un M7.
Cosa fare: disdire l'ordine ed eventualmente buttarsi su altro.
Se proprio si vuole un HTC buttarsi sull'M8.
Ma dai non facciamo questo terrorismo psicologico :) io lo ho da ottobre di quest'anno e devo dire che è meraviglioso, sotto tutti i punti di vista. Mi spiace un pochino per la batteria e basta, non dura granché, ma con un uso un po' accorto a sera ci arrivo senza alcun problema.
Aggiorna immediatamente appena ti arriva!
Io nn ho quel app ...ho installato di nuovo la viper ma ho lo stesso problema...e un telefono che nn fa le chiamate nn serve a niente...è ora di cambiare telefono...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ma scusa, ma cambia rom
Quoto 100%
Non è terrorismo, è un onesto consiglio, che può salvare il c**o a chi ancora non ci ha a vuto a che fare, con i suoi 1000 possibili problemi, ma soprattutto con l'assistenza che dovrebbe risolverli.
Come sempre, chi la pensa diversamente proponga ad un utente che sta penando con l'assistenza un o scambio di telefoni. Così, tanto per provare l'ebbrezza!
Ecco, come potete notare c'è anche chi si è trovato molto bene, ovviamente non ho nessuna intenzione di cambiare, lo sto desiderando da mesi, e corrisponde in pieno a quelli che sono i miei bisogni in uno smartphone, altri consigli non di tipo catastrofico?Quote:
Quoto 100%
Non è terrorismo, è un onesto consiglio, che può salvare il c**o a chi ancora non ci ha a vuto a che fare, con i suoi 1000 possibili problemi, ma soprattutto con l'assistenza che dovrebbe risolverli.
Come sempre, chi la pensa diversamente proponga ad un utente che sta penando con l'assistenza un o scambio di telefoni. Così, tanto per provare l'ebbrezza!
Ragazzi non è un problema che affligge solo voi, ma tutti gli HTC One.. Al momento l'unica soluzione che ho trovato è questa, vi rimando alla discussione ufficiale che ho creato io stesso https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443404
ciao quindi se cambio rom, è lo stesso?
Si esattamente..
ciao a tutti,
scrivo per confrontarmi con voi per quanto riguarda il servizio assistenza. dopo aver consegnato il terminale htc one al punto raccolta per difetto fotocamera aloni viola e touch crepato (la sera prima senza nemmeno accorgermene ) mi fanno un preventivo di 220€ per riparazione schermo invece 0€ per aloni viola, al che resto un po perplesso dal prezzo della sostituzione e dopo aver chiesto chiarimenti loro mi dicono che per eseguire la riparazione bisogna che mi paghi il touch in quanto htc quando mette le mani sopra non lascia lavori a meta' e quindi sono obbligato a spendere 220 euri per lo schermo altrimenti non ce modo di riparare la fotocamera visto che se la faccio riparare da un altro invalida la garanzia.
a questo punto per come la vedo io questa e una decadenza del mio diritto di assistenza per il danno subito della fotocamera visto che per htc e' un problema noto.
voi cosa mi consigliate??
Allora, htc one è uno dei migliori telefoni per quanto riguarda il lato software, assolutamente piacevole da usare ed è l'unico cell Android (ne ho avuti sottomano un bel po'...) che non richiede un riavvio dopo 6-7 giorni (ho riavviato a volte solo per gli aggiornamenti, dopo mesi...). Non un solo lag ne nessun problema di sorta, di nessun tipo.
Ma questo cell (la perfezione non esiste...) ha solo un paio di problemi, a mio avviso :
-batteria, leggermente piccola (2300 mha sono pochini nel 2014), ma, con le dovute accortenze, si riesce a coprire la giornata con dati attivi (uso da classico smartphone),
-le foto. Le foto non sono un granché, o meglio, vanno bene per essere condivise sui social, vanno bene per alcuni scatti divertenti, ma la qualità è bassa rispetto a tanti smartphone della stessa categoria e/o anno di produzione.
Dunque, se non sei un pignolo delle foto e se non stressi oltremodo il cell (con tanti giochi), htc one m7 è una delle scelte migliori al momento.
HTC avrà i suoi difetti, ma dal lato software è l'unica che riesce a far girare Android in maniera perfetta, al pari dei nexus. Ma htc ha dalla sua parte veri punti di riferimento : lo schermo, tra i migliori ancora oggi; l'audio, pulito e di qualità come nessuno; ricezione, con chiamate sempre in alta qualità.
Il lato software è importante su Android (sistema ancora non perfetto...) E htc in questo campo è assolutamente un punto di riferimento...
Buon m7 :D
P. S. Io finora ho sempre aggiornato, e non ho avuto nessun problema, toccando ferro :P
Ecco, come potete notare c'è anche chi si è trovato molto bene, ovviamente non ho nessuna intenzione di cambiare, lo sto desiderando da mesi, e corrisponde in pieno a quelli che sono i miei bisogni in uno smartphone, altri consigli non di tipo catastrofico?[/QUOTE]Quote:
Quoto 100%
Io ho parlato contro l'M7.
L'M8 è già un'altra cosa. L'M9 sarà ancora diverso e i rumors parlano di una fotocamera classica con i megapixel, quindi progetto ultrapixel sembra abbandonato.
Oh finalmente un po di positività :) delle foto mi interessa poco, ne scatterò una decina all anno se va bene, giochi meh, non ho tutto questo tempo da sprecare con i giochini sullo smartphone, per dire, l unico gioco che mi sono comprato sul mio attuale smartphone è stato quizduello. Btw non vedo l ora che sia tra le mie mani :D
E costerà un fottio di soldi come ogni nuovo smartphone appena uscito, ecco se fanno l'm9 bello quanto l'm8, migliorato, e possibilmente delle stesse dimensioni (odio totale dai 5" in su) magari tra un anno un anno e mezzo comprerò l'm9Quote:
L'M8 è già un'altra cosa. L'M9 sarà ancora diverso e i rumors parlano di una fotocamera classica con i megapixel, quindi progetto ultrapixel sembra abbandonato.
Di pretendere in assoluto la sostituzione del modulo della fotocamera poiché è tuo diritto e non è assolutamente conseguenza del touch crepato. Ma diamine, ma che scuse sono? Minacciali di procedere per vie legali... Mi auguro ti riparino la fotocamera guarda, mi sembra assurdo.
angelo, grazie
si infatti mpenso che mi rivolgero ad una associazione del consumatore e ho chiesto anche un contatto dall ufficio legale.
trovo assurdo le scuse che mi stanno presentando.
Va bene, facci sapere!
comunque è una questione di app... poiché in modalita provvisoria le chiamate vanno bene...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
ragazzi a quanto pare è il play Service che causava il problema!! scaricate questa versione, non presente sul play store poiché abbiamo quella precedente, e vedrete che potrete chiamare nuovamente!! almeno a me è cosi :) c'è anche un ultima versione ma essendo di lollipop ovviamente non la fa nemmeno installare... ecco il link! la app è ufficiale di Google tranquilli!
Google Play services 6.5.99 (1642632-070) APK Download - APKMirror
A me non funziona...per ora l'unico modo è disinstallare il platstore almeno nel mio caso
Io ho ripristinato da zero ed ho la 6.5.87 , inoltre a problema ripresentato svuotata la cache play service e riavviato per ora tutto ok. Il problema era nato perché aggiornando dal play l'applicazione pacchetto servizi HTC, mi aveva richiesto di aggiornare anche Google Play service a non so quale versione.
[QUOTE=freeze91;6402385]ragazzi a quanto pare è il play Service che causava il problema!! scaricate questa versione, non presente sul play store poiché abbiamo quella precedente, e vedrete che potrete chiamare nuovamente!! almeno a me è cosi :) c'è anche un ultima versione ma essendo di lollipop ovviamente non la fa nemmeno installare... ecco il link! la app è ufficiale di Google tranquilli!
https://www.dropbox.com/s/cn0rz1kagd...nAPI9.apk?dl=0
ragazzi mettete questa l altra dava problemi con Gmail... date feedback!!
se vuoi scrivere come hai risolto