come posso farlo ?? ho il panico a mille !!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate la risposta in ritardo. Assurdo, invece era proprio quello il problema!! xD Era attiva l'opzione (e non ho la minima idea del perché, così, all'improvviso). Ho questo telefono da quasi due anni e ancora non conosco tutte le sue opzioni... Mi sento proprio stupida, ahahah! Grazie mille per l'aiuto! ^^
Fra un mese mi scade la garanzia e comincerò ad informarmi a tal proposito
Salve a tutti, ho un htc m7 che da ieri sera ha iniziato ad avere qualche problema all'improvviso con la connessione internet. Stranamente la ricezione è ottima, prende il 3G senza problemi, e riesco a ricevere messaggi e chiamate. Ma non riesce a connettersi a nessun tipo di Wifi e tutte le applicazioni che richiedono internet, incluso whatsapp, non funzionano,però per esempio se uso Chrome riesce ad andare tranquillamente su google. Ho provato più volte a connettere e disconnettere i dati mobili, o a spegnere e riavviare il dispositivo ma niente. Non so cosa fare!
Salve a tutti ,
questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento da parte di htc(M7) del nuovo firmware 5.0.
Ho fatto il download e una volta partita l'installazione mi va nella twrp (v2.8.3.0).
Come faccio poi a continuare l'installazione , cioè dove devo andare ? :'(
Ringrazio anticipatamente tutti!
Scusa l'ignoranza ,
ma per vedere il firmware devo andare in bootloader e scriverti i numeri che sono posti dopo OS- ?
Grazie mille per la tua risposta tempestiva.
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.32.18
OS-6.09.401.11
eMMC-boot 2048MB
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717070761 scaricati questa è flashala da fastboot dopo puoi fare l'aggiornamento ufficiale dato che hai rom stock.
Non ho mai flashato una rom :'(
Puoi spiegarmi brevemente come si fa ?
Scusami per l'ignoranza...
Ma a te è arrivata la notifica di aggiornamento? Forse l'hai già comprato così il cell? Sei anche in s-off, ascolta ci sono le guide in rilievo perché suppongo tu non abbia installato nemmeno i driver sul pc ne adb è fastboot, la guida è fatta bene, leggitela giusto x capire almeno quello che stai facendo, poi magari puoi chiedere quà x qualsiasi dubbio, perché così partendo da zero risulta un Po difficile.
Si mi è arrivata la notifica di aggiornamento.
Va benissimo la leggerò . Se ho problemi scrivo qui.
Sei stato gentilissimo, grazie per la pazienza.
Domanda: ma se volessi rimanere con la recovery twrp e volessi installare una rom con android 5.0 quale guida/rom mi consiglieresti di installare ?
Altra domanda: io amo blinkfeed , se dovessi installare una Rom diversa da quella stock posso comunque tenerla ?
Scusami per le tante domande.
Il discorso è questo, lumitandoti ad installare solo la rom Lollipop non aggiorneresti anche il suo firmware per cui ti ritroveresti con firmware kitkat e rom Lollipop e potresti andare incontro a problemi di instabilità e quant'altro, dato che sei in s-off puoi fare di tutto, Basta leggere prima qualche guida in rilievo.
Se scegli rom sense ha blinkfeed quelle no sense ovviamente non ce l'hanno, dato che sei alle prime armi ti consiglierei l'android revolution hd ma la scelta della rom dipende dalle proprie esigenze.
Ok perfetto :)
Vi ringrazio per la disponibilità e scusate il ritardo.
Appena ho un po' di tempo libero mi documenterò e se ho problemi vi disturberò di nuovo rotfl
Grazie ancora.
Buongiorno a tutti, ho un htc One m7 ed ho aggiornato da tre giorni a Lollipop...in un primo momento mi uscivano regolarmente le notifiche di whatsapp sullo schermo (utilissimo)...ora non mi escono piu', rimane solo la notifica sonora...per ripristinare ho dovuto riavviare il telefono. Bug?
Esiste un app che mi consenta di modificare la vibrazione del cel per differenti notifiche?
Salve dopo l'ultimo aggiornamento android lollipop vorrei fare un hard reset (cosa che non ho mai fatto in 15 mesi ) e poi vorrei utilizzare la funzione ripristina telefono.Ho notato che ci sono 2 possibilita' di back up e rispristino , una con l'account google e l'altra con htc cloud .
La domanda è con quale account è preferibile fare il ripristino dopo l'hard reset?
Ragazzi ho bisogno di una mano!!!
ho un htc one m7 ma è fermo al firmawere di fabbrica!!
LOCKED S-ON 405
<questo è quello che mi da in modalità recovery!!!
quando cerco gli aggiornamenti mi dice NESSUN AGGIORNAMDENTO DISPONIBILE
ho contattato l'assistenza e mi hanno fatto fare tutti i passaggi senza ottenere un risultato, se non quello che lo vogliono spedito in assistenza per aggiornarlo manualmente.
non posso spedirlo in quanto ho solo questo cell e mi serve.
vi chiedo gentilmente se potete postarmi una guida dettagliata per fare tutti i passaggi e aggiornarlo magari all'ultima versione.ù
ve ne sono grato.
saluti!!!
Dammi tutte le informazioni che ci sono nell'hboot.
Per quanti altri mesi è valida la garanzia?
Hai provato un factory reset?
Dalla diagnostica in guida HTC sembra che abbia dei problemi col sensore di prossimità anche se secondo me funziona bene,che mi consigliate?altre prove ad esempio?Allegato 137991
Ciao, avrei un problemino con il cellulare di mia moglie. Praticamente le ho inviato tramite il bluetooth un PDF che è stato salvato nella cartella download. Pero' se apro il programma di HTC Download (quello con la freccia verso il basso, verde), il file ricevuto non viene visualizzato.
Allora apro Gestione File di HTC e ci sono due cartelle download:
Download
downloads
Sposto il file trasferito con BT dalla cartella downloads/bluetooth/ a /Download ma ancora il programma Download non mi visualizza il file PDF ricevuto. Cosa devo fare per poterlo visualizzare? Anche perché google drive visualizza solo la cartella Download che viene visualizzata dal programma Download. Mentre la cartella Download visualizzata da Gestione File contiene molti più' file di quanti ne visualizza il programma Download. Spero che mi abbiate capito.
Sono diversi anni che non uso Android, ma da quando è diventato così complicato e incasinato?
Allegato 137998
Ciao grazie,
questa è la mia schermata
ho provato con tutte le procedure esistenti
non so ancora quanta garanzia ho...forse sei mesi, comunque non to intenzione di spedirlo.:D
Hai un telefono in garanzia. Se lo spedisci te lo aggiornano ma starai senza telefono per 2-3 settimane.
L'unico modo per fare qualcosa è sbloccare il bootloader, che diventerà unlocked.
La garanzia sarà persa. Ma potrai sempre ripristinarla con sunshine, che costa 20 €, se ci sarà bisogno.
Se ti interessa ti do la procedura completa per arrivare a Lollipop stock dal punto in cui sei.
1) Scarica la guru reset 5
2) Sblocca il bootloader con il sito HTC (Attenzione, perderai tutti i dati nella memoria interna)
3) Scarica la twrp recovery 2.8.5.0 a installala da fastboot
4) Copia la guru reset nella memoria interna
5) Fai il flash della guru reset con le seguenti impostazioni:
radio: si, root: no, wipe data: si, stock recovery: si, supersu: no
6) Ti ritroverai con android stock 4.4.2
7) Fai l'aggiornamento ad android 4.4.3
8) Fai l'aggiornamento ad android 5.0.2
perfetto piano piano ci dovrei arrivare ma non so come arrivare a questi passaggi:
3) Scarica la twrp recovery 2.8.5.0 a installala da fastboot
4) Copia la guru reset nella memoria interna
5) Fai il flash della guru reset con le seguenti impostazioni:
radio: si, root: no, wipe data: si, stock recovery: si, supersu: no
Ragazzi delucidazioni prima che comincio il procedimento))??
GURU RESET 5 DEVO COPIARLO DIRETTAMENTE ZIPPATO NELLA MEMORIA INTERNA?
IL FLASH SI FA DAL CELLULARE?
HO SCARICATO TWRP 2.8.5.0 ma c'è scritto accanto i900, c'è qualche fonte dove scaricarlo?'
GRAZIE A CHI RISPONDERA':cool:
3) La scarichi da qua e la installi con il comando "fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.8.5.0-m7.img"
4) Ti basta fare copia e incolla del file che hai scaricato
5) Premi su installa nella twrp e seleziona la guru. Quando ti chiederà se selezionare o meno delle opzioni, ricordati la configurazione di si e no che ti ho dato.
Nella sezione modding ci sono delle guide in rilevo, inoltre ci sono alcune discussioni relative alle operazioni di reinstallazione di Android.
Ti consiglio di leggerle. Io purtroppo mi devo assentare qualche ora.
Salve ragazzi, ultimamente ho difficoltà a far leggere le cuffie(originali htc) al telefono! L'icona appare solo se le infilo con forza nel jack da 3.5mm ma la musica non si sente! mentre con un paio di cuffie on ear della bose la musica si sente ma in lontananza! Solo se premo sul jack riesco a sentire come si deve! C'è una qualche soluzione o son fottuto e devo contattare l'assistenza?
Prova con a spruzzare dello spray per contatti e lasciarlo lí una notte,poi metti dentro il jack e prova.
Io avevo fatto così sul mio vecchio iPod ed era andato.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App