Se tutto va bene mi frega poco, il problema arriva se dovessi mandarlo in riparazione durante la garanzia. Ma a 300€ si trovano solo usati...
Se tutto va bene mi frega poco, il problema arriva se dovessi mandarlo in riparazione durante la garanzia. Ma a 300€ si trovano solo usati...
Un'ultima domanda: il problema delle foto viola è stato risolto?
Nella mia zona non c'è il 4g,non ho la promozione con wind riguardo al 4g. E nelle impostazioni ho fin dal primo giorno l'opzione 3g/2g (solo per una questione di consumi...).
Il simbolo h+ non è mai comparso, ma mi connetto normalmente e regolarmente.
E rantolo una curiosità. Ho letto un po su internet e sembra che a molti non compaia proprio il simbolo h+ (ma non ho mai verificato con altri operatori).
skorpion83 (21-01-15)
Cioè, io ho una data promozione (minuti, messaggi e due Gb di internet), se metto la connessione in Lte (2g/3g/lte) e mi connetto dove c'è 4g, il naviga con la Lte pur non avendo un piano tariffario che non lo prevede?
Non sapevo assolutamente di questa cosa![]()
Dunque mi conviene lasciare in automatico nelle impostazioni (incluso lte) e quando mi compare il simbolo 4g,navigo davvero in 4g?
Grazie in anticipo per le spiegazioni![]()
skorpion83 (21-01-15)
Ho un problema di ricarica. Ogni tanto il telefono dopo una nottata in carica effettivamente non carica, ho l'ultima viper. È mai capitato a qualcuno?l'altra volta l'ho ripristinato completamente e andava ora sono di nuovo punto e a capo..
Rispondetemi please, avrei intenzione di prenderlo oggi....
In più ora leggo anche della scarsa autonomia..
Io non l'ho mai avuto, e il mio telefono ha tredici mesi, comunque negli ultimi in vendita non credo ci possa essere, spero avranno messo i sensori senza difetto visto che è straconosciuto come problema, comunque non puoi vedere che sensore monta dalla scatola, ma solo da un file del software.
L'autonomia è quella che è, ci arrivi a fare una giornata, è il problema di ogni telefono, soprattutto android.
Xiaomi Mi A2