Visualizzazione stampabile
-
intanto la sense 7 non arriverà su m7 ragion per cui uno può puntare ad acquistare il nuovo modello... ma sul fatto Dell update avete visto che anche sui nexus stessi ha avuto problemi!! immaginate che su quell update ci devono sistemare la sense.... noi facciamo tutto facile.. poi l m8 ha un procio il nostro m7 un altro più vecchio e meno performante rispetto all 801...poi per le varianti operatore.... se vabbe buonanotte... sapete quanto siano lenti gli operatori a rilasciare gli update... dobbiamo analizzare sempre in maniera più profonda il mondo degli smartphone... ragazzi abbiamo un telefono vecchio ma sempre attuale, vecchio ma tra i più belli ancora, vecchio ma tra i più fluidi e con un interfaccia stupenda... di che ci lamentiamo?
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
-
Io parlo per me freeze e ti dico che vorrei cambiare un Po l interfaccia grafica..ho la sense 6.0 da giugno e dopo un Po è come avere un iPhone Haha sempre lo stesso..Non mi lamento di Lollipop perché tanto non cambia assolutamente niente a quanto pare se non la barra notifiche e il task manager,piuttosto sono abbastanza arrabbiato che non arrivi la sense7..quella mi interessava di più e ora sono costretto a moddare e per uno come me che ha l abbonamento con un operatore perdere la garanzia non è il massimo.
-
la sense 7 arriverà questa estate, dopo due anni e mezzo nessuno ti aggiorna il telefono a Major release. altrimenti non avrebbe senso sfornare telefoni nuovi. poi credo che per il fatto che lollipop sfrutti i 64 bit, e lo snap 600 non lo supporta, si andrà sempre di più a sfruttare il 64 bit. quindi non ha senso essere arrabbiato. sei partito con jolly bean e sei finito con lollipop. non male. attendiamo m9 o come si chiamerà. si va avanti nella vita anche coi telefoni :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
la sense 7 arriverà questa estate, dopo due anni e mezzo nessuno ti aggiorna il telefono a Major release. altrimenti non avrebbe senso sfornare telefoni nuovi. poi credo che per il fatto che lollipop sfrutti i 64 bit, e lo snap 600 non lo supporta, si andrà sempre di più a sfruttare il 64 bit. quindi non ha senso essere arrabbiato. sei partito con jolly bean e sei finito con lollipop. non male. attendiamo m9 o come si chiamerà. si va avanti nella vita anche coi telefoni :p
Inviato dal mio LG-V490 usando
Androidiani App
-
chiedo scusa del doppio post, ho errato volevo modificare. se potete eliminare vi sarei grato!
-
Ho visto il 5 ieri su m 8 di un amico...onestamente fa pena sono gusti x carità ma proprio non mi è piaciuto e non ha nulla di particolare rispetto l attuale..Almeno al momento
-
2 ore fa è stato rilasciato per il nostro caro One l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1 Il rilascio è iniziato in america per i modelli distribuiti dall'operatore telefonico Sprint
-
Ok allora prossima settimana, dovrebbe iniziare anche l'Europa...
Speriamo funzioni bene e nn abbia troppi bug...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ho solo modificato il kernel ElementalX.m7-17.2-Sense.
Cosa devo fare per ricevere l'aggiornamento a Android L?
Ho già da un bel pò di tempo in cache un altro piccolo aggiornamento da 197.42 MB(6.09.401.10) che non mi fa fare perchè una volta scaricato il telefono si riavvia e mi appare l' Hboot.. a quel punto che devo fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anto399
ho solo modificato il kernel ElementalX.m7-17.2-Sense.
Cosa devo fare per ricevere l'aggiornamento a Android L?
Ho già da un bel pò di tempo in cache un altro piccolo aggiornamento da 197.42 MB(6.09.401.10) che non mi fa fare perchè una volta scaricato il telefono si riavvia e mi appare l' Hboot.. a quel punto che devo fare?
grazie
Se non hai la recovery stock non puoi fare aggiornamenti via OTA