Visualizzazione stampabile
-
Cambio g2 htc one
Salve a tutti non sono possessore di one ma mi intriga da tempo sopratutto per la sense e per il finissimo design.
Al momento sono possessore di un g2 e dato che per combinazione un amico possiede un one ce li vorremmo scambiare.
In tutta onestà per voi possessori o per chi li ha posseduti entrambi me lo consiglieresti questo cambio?
Cosa importante con gli ultimi aggiornamenti come è messo per voi a batteria?
Grazie in anticipo per le risposte
-
LG G2 è uscito 6 mesi dopo HTC One M7. LG è superiore. Principalmente è superiore nel processore e nella fotocamera.
Ciò non toglie che in uno smartphone ogni componente ha un valore, quindi il design di HTC conta.
M7 è un telefono a posto, nella batteria e negli altri componenti.
Io sono un felice possessore di M7, ma non acquisterei un G2, bensì un M8 o un M9.
Se lo scambio che stai effettuando deve avvenire in maniera equa, cioè c'è solo uno scambio di beni e questi beni sono nelle stesse condizioni estetiche/funzionali, tu stai rinunciando a un prodotto di maggior valore.
Diciamo quindi che lo scambio a parità di condizioni estetiche/funzionali/documentali può ritenersi equo se il tuo amico ti versa del denaro, direi una somma di 30€.
Però se intendi procedere valuta tutto, per fare un confronto sicuro considera anche la data di acquisto di entrambi gli smartphone, tempo residuo di garanzia ed eventuali brand. Relativamente a M7 valuta la quantità di memoria, 16 o 32 GB, e la variante U/UL, cioè se supporta solo le reti 3G o anche le 4G.
-
il mio e g2 16g mentre l'altro per la precisione è un 32gb lte brandizzato vodafone...ricapitolando lo scambio puo starci ma con 30 euro in mio favore?
posso chiederti se hai testato la durata della batteria in mobilità con dati attivati e quante ore di schermo nel caso sei riuscito a farci?
-
Il fatto che sia brandizzato non è un particolare problema, assolutamente. 32gb lte sono una cosa positiva. Puoi darmi informazioni riguardo alle condizioni estetiche di entrambi?
Sai se l'M7 ha il problema della fotocamera con aloni viola o verdi? Quale dei due telefoni è stato acquistato prima?
-
Non vorrei sbagliare ma il mio dovrebbe avere qualche mese in piu per il problema della fotocamera non so dire...ma e un problema hardware o software?
-
E' un problema hardware. Ma non un difetto tipico. Può succedere che si presenta, e in tal caso bisogna ricorrere all'assistenza.
Al mio M7 in quasi due anni non si è presentato questo problema.
-
Per la batteria cosa mi puoi dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioshi
Per la batteria cosa mi puoi dire?
3 ore con GPS acceso, schermo acceso con luminosità automatica e navigatore che mi da indicazioni.
-
strano ci faccio lo stesso con il mio g2...eppure ha una batteria di capacità ben superiore...ottimizzazione htc o c'è sotto la mano tua e di qualche rom cucinata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioshi
strano ci faccio lo stesso con il mio g2...eppure ha una batteria di capacità ben superiore...ottimizzazione htc o c'è sotto la mano tua e di qualche rom cucinata?
Ho una ROM cucinata.