Poi fai un'altra prova.
Nonostante sia già bloccato, dai nuovamente il comando "fastboot oem lock".
Poi riavvia e prova a sbloccarlo con il file .bin.
Visualizzazione stampabile
Poi fai un'altra prova.
Nonostante sia già bloccato, dai nuovamente il comando "fastboot oem lock".
Poi riavvia e prova a sbloccarlo con il file .bin.
provati entrambi ma nulla:bd:
ok,scoperto l'inghippo il terminale e stato a contatto con liquidi internamente rimuovendo gli shield risulta ossidato in piu punti ora gli faccio fare un bagno ad ultrasuoni e vediamo un po,effettivamente era strano che nn prendesse nessun comando comunque grazie ultrasound91 spero che quando torno qui per vedere se resuscita vorrai aiutarmi ancora!!!:)
Ottimo. Rimango a piena disposizione. Se riesci a portarlo in unlocked dimmelo.
Mi trovo in una situazione simile.
Stavo aggiornando alla viper 8.0, poi ho avuto dei boot-loop all'avvio e non so come mi sono ritrovato ora con:
Tampered, unlocked (ho risbloccato tramite htcdev) e s-on (che prima era off)
H-boot 1.54
La mia sd è stata completamente wipata (addio foto musica e tutto...)
Ora riesco ad andare solo nella recovery...
Installa la Guru Reset 5 (Si tratta di android 4.4.2 stock) con le seguenti impostazioni:
radio: no, root: si, recovery stock: no, wipe data: si.
Non aggiornare.
Usa rumrunner per tornare s-off.
Poi non tornare più in s-on a meno che non ti serve per la garanzia.
Il motivo è che una volta che aggiorni l'hboot diventa 1.57 e per tornare in s-off dovrai usare sunshine (20€).
Quindi riportati in s-off e poi ti dico come installare la viper correttamente.
Sono riuscito a rimettere una rom(tramite install da otg) che sembra funzionare (sto compilando le app in questo istante, è una arhd, almeno così riesco a tornare s-off).
Dopo che faccio l's-off con rumrunner riprovo a rimettere la viper normalmente? Attendo istruzioni
Grazie
Dopo che sei s-off installa l'ultimo firmware 7.19.401.2.
La guida è qui al primo post.
Poi installa l'ultima twrp (2.8.6.0).
E poi puoi installare la viper facendo wipe data durante l'installazione.
Non riesco a portarlo in s-off. Ho provato 4 volte in config diverse ma mi da errore alla fine ""rom or root issue? unexpected behaviour detected"
Il root c'è e ho controllato, altre rom non riesco ad avviarle. Domani provo a scaricare sta guru reset magari..